Connect with us

Isola dei Famosi

Simona Ventura alle strette: le prime difficoltà su Playa Soledad

Simona-Ventura-difficoltàIsola dei Famosi: arrivano già i primi problemi per Simona

Ieri sera è stata davvero una puntata ricca di colpi di scena quella dell’Isola dei Famosi, che ha visto l’abbandono definitivo dal gioco di Aristide, delle prove che hanno fatto molto discutere e la nomination di Stefano Orfei e Paola Caruso, quest’ultima mandata al televoto dalla leader della settimana, Gracia De Torres. Ma la diretta di Canale 5 è stata caratterizzata soprattutto dalla nomination della settimana che ha visto protagonisti i due personaggi più forti dell’Isola: stiamo parlando di Simona Ventura e Jonás Berami. Uno scontro che ha tenuto incollati tutti gli spettatori davanti al televisore: un’attesa che è durata fino quasi alla fine del programma, quando finalmente, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha proclamato vincitore del televoto Jonás, che ha sconfitto Simona con una percentuale davvero altissima. Abbiamo visto una Ventura molto dispiaciuta di dover abbandonare l’Isola dei Famosi, un programma che ha condotto e amato per molte edizioni. Ma per lei le sorprese non sono finite qui perché, infatti, poi è sbarcata su Playa Soledad dove ha deciso di restare in assoluta e completa solitudine. Le difficoltà, però, non sono tardate ad arrivare.

Isola dei Famosi: una Simona Ventura molto provata

Simona Ventura ha deciso, quindi, di accettare questa sfida, nonostante la consapevolezza di andare incontro a moltissime difficoltà e ad una situazione sicuramente non facile da gestire. Infatti, sono passate poche ore dal suo arrivo su Playa Soledad e già troviamo una Simona molto provata, scioccata, delusa e amareggiata. Ma non solo, perché la Ventura dichiara di essere anche molto spaventata dalla situazione che dovrà affrontare e non sa se riuscirà a portare a termine questa esperienza. Nel frattempo, come abbiamo anche notato nel Daytime andato in onda oggi su Canale 5, Simona si rimbocca subito le mani, accendendo per esempio il fuoco affinché possa riscaldarsi.

Isola dei Famosi: la forza di Simona

E se Simona è sicuramente molto provata da tutta la situazione, tanto da avere gli occhi pieni di lacrime, dall’altra parte, però, non manca in lei la forza e la voglia di combattere fino all’ultimo. Infatti, si augura che possa essere per lei una nuova opportunità e una nuova Isola per farsi conoscere e apprezzare ancora di più dal pubblico e spera di riuscire ad affrontare questa avventura fino alla fine. Non ci resta allora che fare un grande in bocca al lupo a Simo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top