Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: prima lite tra Paola Caruso e Patricia

patricia-contreras-paola-caruso-isolaIsola dei Famosi: lite tra Paola Caruso e Patricia Contreras

All’Isola dei Famosi la stanchezza, la sofferenza e la fame cominciano a farsi sentire. In particolare, nel corso del decimo giorno di permanenza sull’Isola di Adamo ed Eva, è nato un nuovo scontro tra i quattro naufraghi rimasti su quella spiaggia.  Patricia Contreras, che nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi aveva avuto un’iniziativa particolare, durante una delle fredde notti sull’Isola, pare abbia fatto molto arrabbiare la sua compagna di avventure Paola Caruso. Come gli appassionati del reality show di Canale 5 sanno già, nella playa di Adamo ed Eva, dal momento che i naufraghi sono privi di vestiti, questi patiscono molto il freddo, soprattutto durante la notte. Ai concorrenti sono state date, per cercare di risolvere in parte questo problema, delle coperte termiche, e proprio una di queste coperte è stata la causa della lite tra Patricia Contreras e Paola Caruso. Infatti la Contreras, nel corso della scorsa notte, si è impossessata di una coperta termica non sua: quella di Matteo Cambi, che ha deciso di ritirarsi dal programma durante la scorsa diretta. Per questo atto di Patricia, ad arrabbiarsi maggiormente, tra i naufraghi, è Paola Caruso. La ragazza allora se la prende con Patricia che però, invece di scusarsi o di sistemare la situazione restituendo la coperta termica, accusa a sua volta Paola Caruso.

Isola dei Famosi: Patricia Contreras e i litigi tra i naufraghi

Paola Caruso e Patricia Contreras, dunque, nel corso della notte, hanno avuto uno scontro verbale. Il litigio tra le due ragazze dell’Isola di Adamo ed Eva non è passato inosservato e, infatti, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni, gli altri due naufraghi di questa particolare playa, hanno commentato l’accaduto. Secondo i suoi compagni, Patricia Contreras dorme troppo rispetto a loro e dimostra un comportamento egoista. Una prova di ciò sarebbe l’essersi appropriata, di sua iniziativa, di una coperta termica non sua, senza decidere insieme agli altri naufraghi a chi sarebbe toccata la coperta in questione dopo l’abbandono di Matteo. “È lei che fomenta” ha detto Andrea Preti a Paola Caruso, riferendosi a PatriciaÈ lei che gira le cose e fa litigare gli altri“. Pare dunque che sia Paola che AndreaGiacobbe siano d’accordo nel pensare che Patricia Contreras non sia un buon elemento per l’Isola di Adamo ed Eva. Non si sa se questa sia solo una lite passeggera o se, effettivamente, il pensiero dei naufraghi sulla Contreras sia questo già da tempo oppure rimarrà così a lungo.

Patricia Contreras e Paola Caruso: la dura lite

I naufraghi di Cayo Paloma, ogni settimana, vedono dei filmati riguardanti gli abitanti della playa di Adamo ed Eva. Probabilmente, sarà mostrato ai concorrenti dell’Isola dei Famosi anche il video che ritrae Patricia appropriarsi, in maniera egoista, di una coperta termica. Ciò potrebbe influire sul giudizio dei naufraghi facendo sì che questi non scelgano la Contreras come prossima concorrente designata per approdare sull’Isola dei Famosi. Scopriremo tutto ciò domani sera, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top