Skip to main content

Isola dei famosi prossimi concorrenti Isola dei Famosi: ecco i nomi dei prossimi naufraghi che potrebbero prendere parte ai giochi da un momento all’altro

Dopo il ritiro di alcuni dei personaggi di punta dell’Isola dei Famosi quali sono adesso i naufraghi pronti a prendere il loro posto? A stilare una lista dei nomi questa volta c’ha pensato il settimanale Spy che, senza troppi giri di parole, fa i nomi dei Vip che al momento pare siano in lizza per il titolo di concorrenti dell’Isola. Uno dei primi personaggi su cui pare la produzione stia puntando è l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Mentre ancora misteriosa resta l’identità della concorrente donna. Sembrerebbe che sia un volto molto conosciuto soprattutto dal pubblico spagnolo che, in passato, ha già avuto modo di conoscere Marco Ferri.

Isola dei Famosi: chi è la misteriosa donna pronta a raggiungere gli altri naufraghi?

L’identità della donna che potrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi insieme a Luigi Mastrangelo al momento è ancora segreta. Nessun nome ma molti gli indizi dati da Spy questa settimana. Si tratta di una donna molto affascinante, famosa e conosciuta in Spagna, soprattutto grazie alla sua partecipazione al Gran Hermano (Il Grande Fratello spagnolo). Quest’ultima inoltre, come già accennato, avrebbe già avuto modo di conoscere il figlio di Riccardo Ferri, Marco. Come sappiamo anche lui ha partecipato al Gran Hermano, forse i due si sono conosciuti lì? Per scoprirlo, al momento, non ci resta che aspettare come si evolvono le cose.

Isola dei Famosi: ecco perchè Stefano Bettarini non parteciperà al reality

Sempre Spy avrebbe confermato nell’ultimo numero di essere a conoscenza del motivo per cui Stefano Bettarini (pronto a partire) non sia arrivato mai in Honduras per prendere parte al all’Isola dei Famosi. Pare che la sua presenza avrebbe dato molto fastidio ad Alessia Mancini, che in passato ha avuto un flirt con Bettarini. Per evitare allora litigi inutili e incomprensioni continue la produzione avrebbe deciso di ritirare dai giochi l’ex marito di Simona Ventura e di puntare su altri nomi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.