Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Paola eliminata? La verità sulla bestemmia

paola-caruso-naufraghi1Isola dei Famosi, Paola ha bestemmiato? La verità è un’altra

Rimangono puntati sulla esuberante Paola Caruso i riflettori dell’Isola dei Famosi, soprattutto da quando ieri un evento spiacevole l’ha messa in cattiva luce. Un vero e proprio caso è infatti scoppiato sulla Bonas di Avanti un altro! accusata di aver bestemmiato. Non è infatti passata inosservata dai tanti appassionati del reality di Canale 5 in onda ogni lunedì lo sfogo della ragazza, avuto dopo un battibecco avuto con Mercedesz e dovuto a un incidente apparso ai naufraghi disgustoso, da molti interpretato come una bestemmia; eppure la verità sulla presunta frase detta da Paola Caruso sembra essere un’altra.

Paola Caruso e la bestemmia all’Isola: ecco le reali parole dette

“Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!” aveva dichiarato la Caruso visibilmente infastidita dalle dichiarazioni della Henger, cadendo poi nella presunta bestemmia “Po**o D**”. L’ascolto attento dell’esclamazione della Bonas sembra però smentire che si tratti di una bestemmia in quanto la seconda parte sarebbe “Due” e non ciò che inizialmente è stato inteso da moltissimi telespettatori.

Paola Caruso, scansata la squalifica dall’Isola dei Famosi?

Questo salverebbe Paola da una molto probabile eliminazione dall’Isola dei Famosi dovuta alla squalifica e la rimetterebbe tra i candidati alla vittoria, visto che proprio la Caruso è una tra le predilette del pubblico.

2 Comments

2 Comments

  1. graziella

    24 aprile 2016 at 12:51

    La verità? le reali parole dette? ma ci siete o ci fate?? secondo la vostra interpretazione, non fate articoli di dittatura!! secondo voi non è che la verità assoluta capisco che lei tifa per Paola maspecifichi secondo noi capito perchè voi non siete ne la verità ne oro colato !! ha bestemmiato e mi auguro che venga espulsa e come me la pensano milioni di Italiani !!!

  2. Carla

    29 aprile 2016 at 13:06

    Ho visto più volte il video……ha bestemmiato…..non capusco perché non sia stata eliminata…..perché la vogliono proteggere?
    La parola due non si sente proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top