Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: Paola ha bestemmiato? La Caruso a rischio

isola-paola-carusoIsola dei Famosi: Paola Caruso ha bestemmiato? Il video che la incrimina

Le cose si mettono male per Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. I telespettatori più attenti dell’Isola dei Famosi non si sono lasciati scappare una frase detta dalla showgirl che suona come una vera e propria bestemmia. Tutto è accaduto durante l’ennesimo litigio tra Paola e Mercedesz Henger: la Caruso ha lasciato cadere un pezzo di carta igienica nel brodo che stava cucinando, mandando su tutte le furie la figlia di Eva e Riccardo Schicchi.

Paola Caruso ha bestemmiato all’Isola dei Famosi?

“Già il cibo che abbiamo a disposizione è poco, poi se lo usiamo come pattumiera…” ha dichiarato infuriata Mercedesz Henger contro Paola Caruso, mentre quest’ultima ha fatto di tutto per eliminare la carta dal brodo. La bella calabrese si è poi lasciata andare ad una risata, trovando l’incidente particolarmente buffo, ma quando ha visto che gli altri naufraghi non erano dello stesso parere ha cambiato umore. “Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!” ha sbottato Paola Caruso, per poi lasciarsi andare a quella che sembra una bestemmia.

Isola dei Famosi: Paola Caruso eliminata?

L’ultimo gesto di Paola Caruso ha diviso il pubblico dell’Isola dei Famosi: da una parte c’è chi vuole la showgirl a tutti i costi fuori e chi invece continua ad apprezzarla, tanto che la vorrebbe come vincitrice del reality show. Quale sarà la decisione della produzione dell’Isola? Per il momento tutto tace, l’episodio non è stato riportato neppure sul sito ufficiale del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Va segnalato, però, che in passato (nell’edizione del 2006) Massimo Ceccherini venne eliminato proprio a causa di una bestemmia. La stessa sorte toccherà alla Bonas?

Il video della presunta bestemmia di Paola Caruso all’Isola dei Famosi:

https://www.youtube.com/watch?v=GIU5Rzc0L3Q

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top