Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: nuovo complotto ai danni di Jonas Berami

jonas-berami-isola-dei-famosiIsola dei Famosi: il gruppo di nuovo contro Jonas Berami

Si sta rivelando più difficile del previsto l’Isola dei Famosi per Jonas Berami. L’attore spagnolo, con un trascorso da tronista a Uomini e Donne, rischia di finire nuovamente in nomination. Ad ordire un complotto ai danni di Jonas ci sono questa volta Stefano Orfei e Andrea Preti che, nelle ultime ore, hanno deciso di fare una chiacchierata lontana dal gruppo per parlare delle probabili nomination di lunedì prossimo. A quanto pare il domatore di leoni e il modello sono propensi più che mai a fare fuori Berami dall’Isola dei Famosi, anche se la situazione dipende molto da Marco Carta e Gracia de Torres, candidati ad essere leader della prossima settimana.

Isola dei Famosi: Orfei e Preti contro Jonas Berami

Se all’inizio dell’avventura all’Isola dei Famosi Jonas Berami ha dovuto vedersela con Simona Ventura, ora lo spagnolo deve cominciare a preoccuparsi dell’ultimo arrivato, Andrea Preti, che ha già fatto amicizia con uno dei componenti più forti del gruppo, Stefano Orfei. I due hanno  messo a punto una strategia per fare fuori gli altri naufraghi e la prima vittima sembra essere proprio Berami. I protagonisti dell’Isola dei Famosi dimenticano, però, che Jonas ha già superato indenne due nomination e questo lascia intuire quanto sia tra i favoriti del pubblico. L’ex fidanzato di Rama Lila Giustini riuscirà a farla franca anche ad un’eventuale terza nomination?

Isola dei Famosi: Stefano Orfei contro Alessia Reato

Non solo Jonas Berami, Stefano Orfei ha preso di mira anche Alessia Reato. La velina – addetta alla cucina – ha esagerato con le porzioni di riso, rischiando di finirlo prima del previsto. Questo ha mandato su tutte le furie il marito di Brigitta Boccoli, che ha minacciato di far rispettare le regole come si deve.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top