Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, novità nel cast: svelate tutte le naufraghe

Isola dei Famosi, novità nel cast: tra le possibili naufraghe anche Orietta Berti

Sembra proprio che il cast dell’Isola dei Famosi ci riserverà non poche sorprese. Alcuni nomi sono già stati confermati – Pamela Prati, Marco Carta, Stefano Orfei, Cristian Gallella e finalmente anche Simona Ventura – ma nel parterre femminile sembra non mancheranno nuovi colpi di scena. Ad anticipare i nomi delle possibili nuove naufraghe è ancora una volta il settimanale Chi, che ci fa sobbalzare già al primo nome: quello di Orietta Berti. L’amatissima cantante di “Finchè la barca va” potrebbe infatti essere una delle concorrenti pronte a mettersi alla prova alle Honduras.

Isola dei Famosi 2016: tutti i nomi delle naufraghe

Non è tuttavia l’unico nome che il noto settimanale sforna nella sua ultima edizione. Tra questi spunta anche quello di Claudia Galanti che, secondo Chi, non avrebbe ancora firmato il contratto. Tra le papabili naufraghe c’è anche Paola Caruso, la nota Bonas di Avanti un altro, ma anche in questo caso ancora nessuna certezza. Sembrano invece molto vicine al si Roberta Mancino e Chiara Baschetti: la prima è una paracadutista e stuntwoman, la seconda una nota top model italiana e attrice.

Isola dei Famosi, Annalisa Minetti e Pamela Camassa nel cast?

I nomi non finiscono qui: secondo Chi potrebbe esserci anche Annalisa Minetti, vincitrice di Sanremo e delle Paraolimpiadi, e la bella Pamela Camassa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top