Skip to main content

isola dei famosi, nomi di due concorrentiIsola dei Famosi, i naufraghi svelano il motivo della loro partenza: Francesca, Rosa, Alessia e gli altri si svelano

I nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi partiranno per l’Honduras domani, 17 Gennaio 2018. L’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la prima copertina dedicata a questa nuova edizione del reality-show. I protagonisti di questa Isola si sono svelati al settimanale di gossip, rivelando i motivi per cui hanno deciso di intraprendere un’avventura simile. A quanto pare, tutti i partecipanti hanno un fattore in comune: mettersi alla prova con sé stessi. Anche Alessia Marcuzzi è elettrizzata dalla partenza di questa nuova edizione. La conduttrice è convinta che il gruppo formatosi sia pronto a regalare moltissime sorprese ai telespettatori.

Cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018: ecco perché partecipano

Ogni naufrago ha cercato di spiegare il motivo per cui ha deciso di partire per l’Honduras. A quanto pare, ognuno di loro ha voglia di mettersi alla prova. L’esuberante Francesca Cipriani partecipata all’Isola dei Famosi per arricchirsi spiritualmente, dimostrando di non essere solo ombretti e paillettes. Il mentalista Giucas Casella vorrebbe portare a termine un’avventura che nel 2008 (prima volta in cui ha partecipato al reality) aveva interrotto ritirandosi. Chiara Nasti è la più piccolina, ma non ha paura di mettere alla prova le sue capacità. Jonhatan parte per poter raccontare a 80 un’avventura alla Robinson Crusoe, anche se ammette di avere paura di guardarsi dentro. L’ex Velina Alessia Mancini crede che prendere parte all’Isola fosse la cosa giusta in questo momento della sua vita. Mentre Amaurys Perez ama semplicemente le sfide e questa non poteva certo farsela scappare.

Isola dei Famosi, parlano i naufraghi: ecco perché partono per l’Honduras

Filippo Nardi vorrebbe che questa Isola diventi un nuovo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Paola Di Benedetto vuole mettersi alla prova, superando i suoi stessi limiti. Craig Warwick ha voglia di ritrovare se stesso e la sua forza interiore. La dolce Bianca Atzei aveva bisogno di evadere e di pensare alla sua vita. Marco Ferri è convinto che quella in Honduras sia un’avventura affascinante ed emozionante. Nadia Rinaldi vuole vivere un qualcosa di nuovo. Gaspare parte per l’Isola perché crede che fino ad oggi non ci sia mai stato un critico che abbia saputo dare voce ai telespettatori. La bella Eva Henger partecipa perché sa che per sua figlia è stata un’esperienza indimenticabile. Francesco Monte vuole stare solo con sé stesso. Cecilia Capriotti vorrebbe mettersi in gioco in tutto, anche nel lavoro. L’ex tronista Rosa Perrotta ama mettersi in gioco e questa è una grande occasione per farlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.