Skip to main content

Nadia Rinaldi risponde al servizio di Striscia la Notizia sull’Isola dei Famosi

Barbara d’Urso ha invitato a Pomeriggio 5 Nadia Rinaldi. La conduttrice ha dato modo all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di rispondere al servizio mandato in onda da Striscia La Notizia. Il tg satirico di Canale 5 ha infatti trasmesso un fuori onda di Domenica Live dove Eva Henger continuava a chiedere alla sua ex compagna di avventura il motivo per cui non dica di aver visto fumare Francesco Monte. Oggi, la Rinaldi è tornata a chiarire la sua posizione. A quanto pare, l’attrice riconferma ciò che aveva dichiarato in diretta domenica pomeriggio. Per la Rinaldi, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto uso di sostanze stupefacenti, o perlomeno non lo ha mai visto.

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi e il fuori onda a Striscia la Notizia: la verità dell’attrice

Nadia Rinaldi ha cercato di essere il più chiara possibile, cercando di fare chiarezza una volta per tutte. Gli inviati di Striscia la Notizia hanno anche rivelato di essere venuti in possesso di alcune prove che potrebbero mettere un punto definitivo a tutta questa storia. A tal proposito, l’attrice risponde senza mezze misure. “Se ci sono queste prove le tirassero fuori, farci scannare a noi… Io mi prendo le responsabilità di quello che dico, ma comunque c’è una produzione… Perché farci scannare a noi e chiederci tu hai visto, tu non hai visto.” Per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non era assolutamente importante cosa facevano gli altri, lei ha sempre pensato solo a sé stessa e alla grande esperienza che si apprestava a vivere.

Striscia La Notizia, il fuori onda tra Eva Henger e Nadia Rinaldi: l’attrice risponde

“Io pensavo a farmi la mia Isola… Se Monte si fumava tabacco, con le sue cartine quello che ci metteva dentro sono fatti suoi. Era la produzione che doveva andare a controllare, ci sono dei responsabili che se le devono prendere le loro responsabilità. Io non sono vaga. Se la vedo fumare, non chiedo che sta fumando. Non me ne può fregare di meno a me. Io non l’ho visto e non vorrei che questo passasse per una bugia.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.