Skip to main content

nadia rinaldi e filippo nardi e cecilia capriotti isola dei famosiNadia Rinaldi, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti tornano all’Isola dei Famosi?

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non smette di stupire. Riccardo Signoretti – direttore di Nuovo – ha svelato su Facebook che Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti potrebbero tornare in Honduras. Non come ospiti bensì di nuovo nelle vesti di concorrenti. Dunque, dopo le eliminazioni delle ultime settimane, la produzione starebbe vagliando la possibilità di richiamare alcuni ex naufraghi. Sarà per questo che l’arrivo di Stefano Bettarini e Michele Coppa – reclutati come nuovi protagonisti – non è andato a buon fine? Gli autori hanno deciso di puntare per la seconda volta su dei personaggi già eliminati dal pubblico?

Il post su Facebook di Riccardo Signoretti

“Qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco… clamoroso ritorno sull’isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo…” ha scritto Signoretti, da tempo anche opinionista di Barbara d’Urso, su Facebook.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10215794805932585&set=a.1105790654456.2017280.1517482779&type=3&theater

Sarà vero? C’è da dire che qualche settimana fa Riccardo Signoretti aveva annunciato in anteprima l’arrivo di Elena Morali, poi diventata a tutti gli effetti una concorrente dell’Isola dei Famosi. Dunque, la fonte è più che mai attendibile e non resta che aspettare la decisione finale della produzione del reality show…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.