Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Moreno si fa male: ecco cosa è successo

isola dei famosi moreno si fa maleIsola dei Famosi, Moreno si fa male alla mano: ecco cosa è successo in Honduras

Primi problemi per Moreno sull’Isola dei Famosi. La sua esperienza in Honduras inizia a farsi sempre più difficile da affrontare. Il giovane rapper ha accettato di vivere, per ben sette giorni, sull’Isola dei Primitivi, dove tutto ha avuto inizio. In completa solitudine, Donadoni sta cercando di resistere il più possibile. Il suo scopo, infatti, è quello di far arrivare a casa un suo lato che, quasi sicuramente, non è ancora arrivato ai telespettatori. Ha acceso il fuoco ed ha costruito un piccolo riparo. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, ha iniziato a nutrirsi con le foglie riscaldate sul fuoco. Il concorrente ha provato, per diverso tempo, a pescare dei pesci e lo stare con le mani a mollo troppo tempo gli ha causato un infortunio.

Moreno si fa male all’Isola dei Famosi: l’intervento immediato del medico

Cosa è successo alla mano di Moreno non è stato ancora rivelato, senza dubbio lo scopriremo nel corso dei vari day time. Le anticipazioni, intanto, ci svelano che il povero ragazzo dovrà restare a riposo per un po’ senza poter pescare. Tutto ciò, ovviamente, rende le cose ancora più difficili. Il rapper, infatti, si vede costretto a cibarsi di sole foglie e del pochissimo riso che la produzione gli ha dato in dotazione. Il tutto viene commentato così: “In un momento in cui mi servirebbero più di due mani, devo giocare molto sulla spiritualità.” Ne frattempo, sull’altra Isola, tutto il gruppo è ignaro della presenza di Donadoni. Sull’Idola Homo Sapiens, infatti, le dinamiche del gioco stanno cambiando.

Isola dei Famosi: Moreno resiste all’Isola dei Primitivi

Come ha rivelato lo stesso naufrago, vivere da solo sull’Isola dei Famosi, più precisamente in quella dei Primitivi, sarà per lui una grande sfida con sé stesso. Per ora, in ogni caso, sta dimostrando di essere in grado di vivere in solitudine senza troppe difficoltà. La prossima settimana, il nuovo eliminato, lo raggiungerà e finalmente potrà contare sulla compagnia di qualcun’altro. Ma se fosse Raz Degan l’eliminato?! Come vivrebbero insieme l’avventura?!? Vedremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top