Skip to main content

isola-dei-famosi-mimo-simone-barbatoIsola dei Famosi, i naufraghi scovano il nascondiglio segreto del mimo: Simone Barbato esce allo scoperto

Chi ha visto la diretta dell’Isola dei Famosi lunedì sa già della missione affidata a Simone Barbato, nuovo concorrente di questa edizione. Quello che doveva fare il mimo di Avanti Un Altro, nello specifico, era rimanere nascosto tutto il tempo, cercando di sopravvivere rubando i mezzi di sussistenza al gruppo dei peor. Per invogliare quest’ultimo a fare del proprio meglio, inoltre, la produzione aveva stabilito anche una penalità in caso di missione fallita. Simone, infatti, sarebbe andato automaticamente in nomination se qualcuno lo avesse scoperto. Ebbene, se in questi giorni tutto era andato secondo i piani, le sorti del mimo, oggi, sono decisamente cambiate.

News Isola dei Famosi: scoperto il mimo nascosto nella foresta

Il primo a sospettare della presenza di un altro naufrago sull’Isola è stato Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo un’esplorazione nella foresta si era imbattuto proprio nella capanna del mimo. La conferma, però, è arrivata solo in un secondo momento. Mentre il gruppo dei peor si era infatti allontanato dall’Isola, Simone Barbato era andato nelle capanne dei concorrenti rubando cibo, coperte e qualche oggetto personale (come i tacchi di Francesca Cipriani). Quando tutti si sono accorti della cosa Monte, che prima non aveva detto niente, ha svuotato il sacco: c’era qualcun altro sull’Isola e loro l’avrebbero trovato.

Simone Barbato raggiunge gli ragazzi: il gruppo dei peor accoglie il mimo di Avanti Un Altro

Scoperto il nascondiglio segreto di Simone Barbato, i naufraghi sono stati molto contenti di accogliere tra loro un altro concorrente. Secondo Francesco Monte, infatti, al gruppo serviva proprio altra forza lavoro. I rapporti tra il nuovo arrivato a il gruppo già consolidato rimarranno così pacifici per sempre? Fino ad ora, viste le premesse, non sembra esserci alcun motivo per affermare il contrario.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.