Skip to main content

francesco monte a verissimoNews Isola dei Famosi: il messaggio di Francesco Monte ai naufraghi rimasti ancora in gioco

L’esperienza all’Isola dei Famosi è sicuramente finita prima del previsto per Francesco Monte. Le vicende che lo hanno visto protagonista in queste ultime settimane, infatti, lo hanno spinto a lasciare il reality e riportato in Italia proprio in questi giorni. Al momento, di fatto, Monte sta cercando di difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti ma, tra un intervento e l’altro, oggi ha trovato anche il momento di dedicare un messaggio speciale ai compagni sull’Isola rimasti. A Filippo Nardi, Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, Francesco ha dedicato un post su Instagram, rinnovando così il suo in bocca al lupo agli amici.

Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi: parole d’affetto per i suoi ex compagni di avventura

“Vi aspetto per riabbracciarvi e vi sosterrò dall’Italia” ha scritto pochi minuti fa Francesco Monte sul suo profilo “Mancate Los 4 e manchi Filippo”. Nello stesso messaggio, poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha appunto taggato Filippo Nardi, Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto. Con loro, infatti, Monte aveva instaurato un bel rapporto e, dall’inizio dei giochi fino al suo definitivo abbandono, ai cinque naufraghi si era molto legato sull’Isola. Con Paola di Benedetto, inoltre, la complicità che li aveva uniti si era trasformata in qualcosa di più (tra di loro c’era stato anche un bacio). I due continueranno a frequentarsi fuori? Bene, per scoprirlo, al momento, non ci resta che aspettare l’arrivo di Madre Natura in Italia.

Francesco Monte a Verissimo: “Ho la coscienza a posto”

La prima intervista televisiva Francesco Monte ha deciso di rilasciarla proprio a Verissimo (nella puntata che andrà in onda sabato 10 febbraio su Canale 5). A Silvia Toffanin l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha detto di avere la coscienza a posto e di sentirsi, proprio per questo motivo, vittima di un’ingiustizia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.