Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Mercedesz tra Andrea e Jonas: la rivelazione

MERCEDESZ-JONAS-ANDREAIsola dei Famosi, Mercedesz Henger contesa? La rivelazione di Andrea Preti e Jonas Berami

All’Isola dei Famosi, quest’anno, la naufraga più desiderata sembra essere la giovanissima Mercedesz Henger che, dopo la corte inaspettata di Aristide e dopo il presunto avvicinamento a l’attore spagnolo Jonas Berami, sta ricevendo la corte di un altro concorrente, Andrea Preti. I due, però, facendo parte di gruppi diversi non hanno mai avuto modo di conoscersi a fondo e a causa delle strategie di gioco del ragazzo, gli altri naufraghi lo hanno allontano, per poi riavvicinarsi nel corso degli ultimi giorni. Dalle anticipazioni che ci arrivano direttamente dalle Honduras, Andrea sembra essere convinto che l’interesse nei confronti di Mercedesz sia ricambiato, tant’è che, parlandone con Gianluca, ha paragonato la sua storia con la giovanissima Henger a quella di Romeo e Giulietta.

Isola dei Famosi, Mercedesz, Jonas e Andrea: il triangolo amoroso

Mentre Andrea Preti è convinto di avere un buon rapporto con Mercedesz, lei rivela agli altri di avere un legame di sola cortesia per poter vivere in serenità la quotidianità. A causa delle ultime discussionei tra i naufraghi, causati soprattutto per la mancanza di cibo, Jonas si è lamentato per i troppi granchi pescati da Andrea e il modello, per giustificarsi, crede che quello dell’attore spagnolo sia solo un pretesto perché infastidito dal legame instaurato con la Henger. Intanto, però, Jonas rivela a Marco di essersi allontanato dalla dolce naufraga.

Isola dei Famosi, Marco e Jonas parlano di Mercedesz: il cambiamento

Jonas e Marco Carta, parlando della situazione su Playa Uva, rivelano di aver visto in Mercedesz Henger un grande cambiamento. I due ragazzi, infatti, pensano che la dolcezza che all’inzio contraddistingueva la giovane naufraga sia scomparsa del tutto; tra i due, quello più dispiaciuto, sembra essere l’attore spagnolo che ha rivelato di non avere più lo stesso rapporto e di non riuscire più ad andarci d’accordo tanto quanto prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top