Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Melissa eliminata, Fanny e Diaco vanno via?

fanny-pierluigi-cristina-isola-Isola dei Famosi 2015: Melissa P. eliminata, Fanny, Pierluigi e Cristina nominati

Dopo la gaffe di Mara Venier, la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2015 è proseguita in modo altrettanto movimentato. Innanzitutto, in nomination erano Melissa P., Cristina Buccino e Fanny Neguesha. Il pubblico ha deciso di eliminare Melissa P., cosa che anche la stessa concorrente ha affermato di aver previsto, attraverso i tarocchi dei quali è esperta. Melissa, dunque, ha salutato gli altri naufraghi, soprattutto Pierluigi Diaco al quale si era molto legata. Anche a Melissa, così come nelle settimane precedenti a Patrizio Oliva e a Charlotte Caniggia, è stata data la possibilità di tentare di prolungare il suo soggiorno all’Isola dei Famosi. Infatti, dopo essere andata via dalla Palapa, dalla quale i naufraghi assistono alla diretta del lunedì, Melissa P. è stata accompagnata a Cayo Paloma dove, precedentemente, erano stati trasferiti Brice Martinet e Cecilia Rodriguez. Gli Adamo ed Eva dell’Isola hanno atteso l’eliminato della settimana dietro il paravento delle buone maniere, come di consueto. Così come la settimana scorsa aveva fatto Charlotte Caniggia, anche Melissa P., dopo aver passato qualche minuto con Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, ha deciso di non andare al televoto con la Rodriguez per giocarsi il ruolo di Eva dell’Isola. Dalle ultime settimane, sembra che i naufraghi affrontino con sollievo la propria eliminazione e, dunque, non si sentano in grado di affrontare giorni ancor più difficili su un’Isola diversa. Anche questa settimana ci sono tre nominati: Fanny Neguesha è stata nominata con l’effetto domino, introdotto la scorsa settimana; Pierluigi Diaco è stato il più votato dai concorrenti; Cristina Buccino è stata nominata dalle Donatella, leader della settimana.

Pierluigi Diaco show: il concorrente indeciso se abbandonare o no, Alessia Marcuzzi sbotta

Durante la fase delle nomination, Pierluigi Diaco ha fatto un’importante rivelazione. Il concorrente ha detto che vorrebbe abbandonare l’Isola dei Famosi perché, ogni settimana, si vede messo sotto processo da alcuni altri naufraghi. Ad esempio, infatti, questa settimana Pierluigi Diaco ha avuto forti discussioni con Alex Belli e il confronto tra i due è proseguito durante la diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Dopodiché, però, Diaco ha continuato dicendo che, siccome è un privilegiato perché è pagato per vivere una sorta di vacanza sull’Isola, e dovrebbe pagare una penale qualora decidesse di abbandonare il programma in corso, preferisce rimanere per rispetto di chi lavora. Il discorso fatto da Pierluigi Diaco ha suscitato le critiche del pubblico in studio, che ha attuato una sorta di ribellione con fischi e boati, di Alfonso Signorini che ha definito PierluigiIndifendibile“, dell’altra opinionista Mara Venier e di Alessia Marcuzzi. Proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2015, ad un certo punto, non è più riuscita a contenersi e ha detto a Pierluigi Diaco: “Sei pesante“. Il comportamento e le affermazioni di Diaco sono, infatti, state avvertite come contraddittorie perché non sarebbe rispettoso continuare la permanenza sull’Isola soltanto per una questione di soldi. Ad ogni modo, per il momento, Pierluigi Diaco ha deciso di rimanere sull’Isola dei Famosi ma è comunque a rischio eliminazione dato che, insieme a Cristina Buccino e a Fanny Neguesha, è tra i nominati della settimana.

Isola dei Famosi: Fanny Neguesha vuole tornare a casa dalla nonna

I colpi di scena all’Isola dei famosi non sono finiti qui. Infatti, a conclusione della diretta, anche Fanny Neguesha ha dichiarato qualcosa di particolare. Durante i giorni scorsi, la Neguesha aveva manifestato l’intenzione di andare via perché sentiva eccessivamente la mancanza della nonna, alla quale è molto legata. Durante la puntata di ieri, Fanny ha ripreso questa sua posizione dicendo ad Alessia Marcuzzi di non farcela più. Fanny si è scusata con gli italiani ma, sinceramente, ha detto di essere arrivata al limite e di non farcela più perché non è mai stata per così tanto tempo lontana dall’amata nonna. La conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, ha invitato Fanny a riflettere anche perché, essendo una dei nominati della settimana, il pubblico potrebbe accogliere la richiesta della ragazza e Fanny Neguesha potrebbe uscire dal programma senza aver rinunciato di sua iniziativa. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente dei risvolti circa la situazione di Fanny e Pierluigi Diaco dato che entrambi hanno manifestato il desiderio di andare via dall’Isola dei Famosi. Scopriremo dunque prossimamente se Pierluigi e Fanny Neguesha decideranno di rimanere sull’Isola o meno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top