Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Matteo Cambi: le parole dopo l’addio

matteo-cambi-isola-dei-famosiIsola dei Famosi, Matteo Cambi abbandona: le parole su Instagram

È durata a malapena cinque giorni la permanenza di Matteo Cambi sull’Isola dei Famosi. L’imprenditore emiliano ha deciso di abbandonare il reality di Canale 5 dopo neppure una settimana per via della nostalgia di casa. Subito dopo l’annuncio in diretta tv, sull’account Instagram di Cambi è apparso un messaggio che chiarisce bene la situazione di Matteo.

Matteo Cambi abbandona l’Isola dei Famosi: le parole dello staff

“Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io” è questo il messaggio pubblicato sul profilo Instagram di Matteo Cambi, che ha avuto una vita travagliata, soprattutto dopo l’esperienza del carcere. “Prima che Matteo partisse per l’Isola dei Famosi ci aveva detto che se avesse mollato c’era una frase che raccontava il suo stato d’animo. Ed eccola, questo è Matteo. Ogni uomo ha un peso sulle spalle, dentro le sue scarpe di cui non sappiamo nulla. Siate gentili” puntualizza lo Staff di Cambi sui social network, bersagliato nelle ultime ore per la scelta dell’imprenditore di abbandonare dopo soli pochi giorni il reality di Canale 5.

Matteo Cambi non tornerà più all’Isola dei Famosi

Come già annunciato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, Matteo Cambi non potrà più apparire all’Isola dei Famosi, neppure negli studi televisivi di Milano. Le regole del reality show prevedono che chi si ritira non venga invitato nel corso delle altre puntate della trasmissione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top