Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Massimo assente alla puntata: lite dietro le quinte?

massimo ceccherini isola dei famosiIsola dei Famosi, Massimo Ceccherini assente: lite dietro le quindi prima della diretta?

Massimo Ceccherini, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, non era in studio. Ma perché? A svelare cosa, forse, è successo all’attore toscano, ci ha pensato l’ultimo numero di Chi. A quanto pare, Ceccherini non avrebbe preso bene il ‘no’ degli autori ad una sua particolare richiesta. L’ex naufrago non ha mai nascosto la sua volontà di mettersi in mostra nel corso delle varie puntate, esibendosi così in brevi show. Questa volta, però, sembra non aver ricevuto il consenso della produzione. Dietro le quinte, poco prima che andasse in onda la puntata, pare esserci stata una piccola lite che avrebbe portato l’attore a lasciare gli studi. Il tutto, secondo quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, è avvenuto anche in tono un po’ polemico.

Massimo Ceccherini all’Isola dei Famosi: lite con la produzione? Il gossip

Ceccherini avrebbe voluto mettersi al centro dello studio, nel corso della diretta, per esibirsi in un breve monologo e in una gag in maschera. Chissà perché, a questo punto, la produzione abbia deciso di non permetterglielo. In molti, ora, si chiederanno se l’ex naufrago abbia deciso di non presentarsi neanche per le prossime puntate o se, magari, comprenderà la scelta degli autori e decida di mettere una pietra sopra a l’intera e spiacevole vicenda. Inoltre, alcuni prime-time fa, l’attore, insieme a sua moglie, sembrava essere pronto a sposarsi proprio in Honduras. A quanto pare, però, non se ne è più parlato.

Isola dei Famosi: Massimo e il matrimonio con la moglie

In molti speravano di poter vedere, in diretta TV, il matrimonio di Ceccherini e la sua compagna. Vedere celebrare le nozze sull’Isola dei Famosi, infatti, sarebbe stato un evento unico. In ogni caso, non è ancora detta l’ultima parola. I fan attendono di ricevere ulteriori news e noi speriamo che la lite tra l’ex naufrago e la produzione del reality possa divenire acqua passata. Non ci resta che aspettare una qualche dichiarazione da parte del diretto interessato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top