Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Marco alle strette: il complotto e l’eliminazione

Marco-Carta-accordoIsola dei Famosi: il complotto contro Marco Carta

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi risulta essere, giorno dopo giorno, sempre più avvincente e ricca di novità. Dopo avervi parlato del “triangolo amoroso” tra Mercedesz Henger, Andrea Preti e Jonás Berami e il brutto episodio che vede coinvolto l’ex naufrago Aristide Malnati, il protagonista di questo articolo è Marco Carta. Non sono sicuramente delle ore facili per il cantante, che sta soffrendo particolarmente la fame, al punto di aver avuto un mancamento. Ma le cose si complicano ancora di più per il giovane ragazzo, che sembrerebbe essere vittima di un vero e proprio complotto da parte di alcuni naufraghi: un nuovo accordo, ideato da Mercedesz, Cristian e Jonás.

Isola dei Famosi: l’eliminazione e le preoccupazioni di Marco Carta

La fine è vicina e le strategie aumentano di giorno in giorno perché, si sa, la voglia di arrivare in finale è molto forte. Ed è proprio per questo che i colpi di scena sono sempre più frequenti, come quello che coinvolge proprio Marco Carta. Il cantante, in confessionale, ha raccontato che una persona, di cui decide di non fare il nome, gli ha fatto una particolare confidenza: se nella puntata di lunedì sera ci dovesse essere una reazione a catena per una probabile eliminazione, alcuni dei naufraghi vorrebbero eliminarlo. Una confessione che non è affatto piaciuta all’ex vincitore di Amici, la quale prima preoccupazione è stata quella di dover abbandonare il programma, così come è successo ad Aristide.

Marco Carta prossimo eliminato all’Isola dei Famosi?

Il giovane Carta preferirebbe, invece, qualora dovesse capitare, abbandonare l’Isola affrontando un televoto e quindi essere sottoposto al giudizio del pubblico. Che cosa accadrà davvero? Lo scopriremo sicuramente nella diretta di lunedì!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top