Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, la Ventura prima eliminata? Signorini sospetto

simona-ventura (2)Isola dei Famosi: Simona Ventura tra i primi eliminati? Il dubbio di Alfonso Signorini

L’Isola dei Famosi deve ancora cominciare che già si pensa ai primi eliminati. E, secondo l’opinionista Alfonso Signorini, a rischiare di più è Simona Ventura. Nonostante l’ex conduttrice del reality show stia partendo per vincere il programma e mettersi alla prova con una nuova avventura, stando al direttore di Chi la troppa esperienza di Super Simo potrebbe rivelarsi un grosso limite. “Potrebbe durare come un gatto in tangenziale” ha fatto sapere Signorini a Verissimo, dove è stato ospite con la collega Mara Venier per presentare le novità della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: il dubbio di Alfonso Signorini su Simona Ventura

“Simona Ventura ha condotto per otto anni l’Isola dei Famosi, ne è stata anche autrice, quindi conosce bene tutti i meccanismi del gioco e questo potrebbe creare antipatia tra gli altri concorrenti” ha spiegato Alfonso Signorini, che ha augurato alla conduttrice di riuscire a creare un clima di neutralità. Simona riuscirà nell’impresa? Di sicuro il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è composto da personalità molto forti, alcune delle quali non ancora emerse, che sapranno regalare vere sorprese.

Isola dei Famosi 2016: il cast della nuova edizione

Oltre alla Ventura sbarcheranno in Honduras: Enzo Salvi, Fiordaliso, Alessia Reato, Claudia Galanti, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso (conosciuta per il ruolo de La Bonas ad Avanti un altro), Andrea Preti, Matteo Cambi, Gianluca Mech, Marco Carta, Cristian Gallella, Jonas Berami, Stefano Orfei Nones, Aristide Malnati e Mercedes Henger. Non ci sarà Pamela Prati, che si è ritirata all’ultimo, dopo aver già firmato il contratto, a causa della sua grande paura dell’aereo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top