Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: la nuova isola, la proposta di nozze e il complotto segreto

isola-dei-famosi-Isola dei Famosi: Fiordaliso eliminata, Simona contro Jonas

Una puntata davvero ricca di novità ma anche di tantissimi scontri quella dell’Isola dei Famosi andata in onda nel lunedì di Pasquetta. Tutto ha infatti avuto inizio con un duro battibecco tra buona parte dei naufraghi e Simona Ventura, rea secondo questi di essere colei che muove i fili di nomination e non solo. Lo scontro si è acceso in particolare con Jonas Berami e sono volate dure accuse (qui potete leggere i particolari della vicenda) , poi si è andato avanti con l’eliminato di questa settimana e, come previsto da molti, è toccato a Fiordaliso abbandonare l’Isola, con grande sollievo di quest’ultima che ha ribadito il suo non riuscire a sopportare ulteriormente la fame e le difficoltà del reality.

Isola: svelata Isla Soledad, Paola nuova naufraga

Si è così andato avanti con le prova leader di questa settimana: due squadre si sono sfidate a pallamano in acqua e a distinguersi è stata Gracia. La squadra ha poi scelto un nuovo membro dell’isola di Adamo ed Eva da portare a Cayo Paloma e la scelta è ricaduta su Fragomeni. Per Paola e Patricia è toccato così il televoto che ha visto vincitrice la prima, aggiuntasi a Fragomeni, mentre per Patricia è toccata l’Isola Soledad. Si tratta di una nuova Isola dove sono stati riuniti tutti gli eliminati di questa sera: Fiordaliso ha però deciso di lasciare, mentre sono rimasti Aristide (eliminato per una reazione a catena dopo la prova leader) e Patricia che sono però adnati al televoto e a rimanere è stato proprio l’ormai noto egittologo.

Isola dei Famosi: il complotto, la promessa di Cristian e i nominati

Momento d’amore con Cristian Gallella che promette a Tara, tra le lacrime, di sposarla al suo ritorno, ma è proprio dopo questo che Alessia manda in onda un video in cui Andrea e Stefano Orfei parlano di nascosto complottando per l’uscita di Cristian e Marco Carta, cosa che scatena polemiche in studio. Hanno così inizio le nomination che vedono con 5 voti Jonas Berami nuovamente al televoto. Il nome della leader Garcia è invece quello di Simona Ventura, cosa che porta quindi al televoto due dei personaggi più forti dell’isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top