Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: la furia della Ventura, Paola si fa male, i nominati

isola-dei-famosiIsola dei Famosi: Andrea eliminato, il discusso abbraccio tra Cristian e Gracia

Una puntata ricca di emozioni quella dell’Isola dei Famosi appena conclusasi su Canale 5. Alessia Marcuzzi ha dato subito il via con i saluti alla palapa e ai primi scontri tra i naufraghi. Si arriva però al prima eliminato della serata dopo pochi minuti e ad uscire è Andrea Preti che, poco dopo, giungerà su Playa Soledad. Qui trova Stefano Orfei che ha trascorso una settimana da solo, ma Andrea, a gran sorpresa, decide di non continuare e lasciare che sia Stefano a continuare la sua avventura. Intanto la conduttrice con l’aiuto di Alvin da il via a una nuova prova, “Secchiate d’amore”, che oltre a creare grande discussione sulla coppia Cristian-Gracia per un particolare avvicinamento, ha decretato un secondo eliminato a sorpresa: Alessia Reato.

Isola, Simona Ventura torna e sbotta: lo scontro con Alfonso Signorini

Si torna così in studio dove Alessia introduce Simona Ventura. Il vestito lascia sbalordito il pubblico, ma ancora di più sono le sue parole e il duro scontro con Alfonso Signorini a destare scalpore. Simona torna infatti a parlare di Bettarini e ha da ridire sulla prima pagina di Chi data da Alfonso, cosa che accende la lite. Da un momento duro ad uno molto divertente con Paola che si sottopone a una prova per conquistare un kg di farina cercando una chiave in uno scrigno ricco di insetti. Sarà però proprio l’esuberante naufraga a farsi molto male al dito medio che sarà poi medicato e bloccato attraverso un apposito fermo.

Isola dei Famosi: i due inaspettati nominati e l’addio di Orfei

Si arriva così all’atteso momento delle nomination che, a gran sorpresa, vedono come nominato del gruppo Giacobbe Fragomeni. Tocca poi al leader della settimana, Jonas Berami, fare il suo nome e la scelta dell’ex tronista ricade su Gianluca Mech: saranno loro due a scontrarsi nella prossima nomination, mentre su Playa Soledad stavolta è Alessia Reato a vincere mentre Stefano Orfei abbandona il programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top