Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi: la Cancellieri affonda Antonella Elia

antonella elia isola dei famosi rosanna cancellieriISOLA DEI FAMOSI – ROSANNA CANCELLIERI CONTRO ANTONELLA ELIA – L’Isola dei famosi è il reality destinato, nel bene e nel male a regalare spettacolo (che sia di dubbio gustio o no questo è discutibile), specie quando in azione c’è lei, Antonella Elia. Contro la dispettosa “ragazzaccia” della televisione italiana, Rosanna Cancellieri, giornalista e conduttrice tv, ora passata a ruolo di ex-naufraga. Le due in realtà hanno ereditato da madre natura un bel caratterino che le ha messe subito in una condizione di aperta ostilità. Il livore da parte della Cancellieri nei confronti di Antonella Elia non è ancora passato, a giudicare dalle sue dichiarazioni al programma Estate con noi, condotto da Paolo Limiti, dove è ospite regolare. La Cancellieri partecipò infatti all’edizione del reality, del 2004 insieme alla Elia (che è ritornata poi nel programma anche quest’anno) che in quell’occasione ne combinò di tutti i colori: ricordate il litigio con Aida Yespica, con conseguente attacco frontale delle due, venute bruscamente alle mani?

ROSANNA CANCELLIERI ATTACCA ANTONELLA ELIA – UNA CAROGNA – Così interrogata da Floradora ed incalzata da Paolo Limiti sull’esperienza all‘Isola dei Famosi, la Cancellieri risponde senza esitare: “Hai presente Antonella Elia? Il carattere di Antonella Elia?” alla risposta vaga di Limiti che, ovviamente, pregustava già la reazione della giornalista, Rosanna risponde: “Una carogna”. Un attacco durissimo che la dice lunga sui rapporti tra le due ex-naufraghe. D’altronde anche nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, presentata da Nicola Savino, la Elia non ha mancato di creare intorno a sè un esercito di fedelissimi “nemici”. Ma lei è così, in fondo è questa la sua forza: o la si ama o la si odia. Riuscì a suscitare le ire anche del buon Mike Buongiorno, questa volta con intenzioni più che meritoevoli, sbandierando ai quattro venti il suo “no alle pellicce”, mentre Mike stava facendo pubblicità proprio ad un visone di nota marca, sponsor (in quegli anni) della Ruota della Fortuna.

ISOLA DEI FAMOSI – CANCELLIERI VS ELIA – CHI VINCE? – La Cancellieri ha inoltre confessato che la sua presenza all’interno del reality show era stata concordata: avrebbe dovuto rimanere sull’Isola per due settimane (ed infatti uscì alla terza puntata). Dopo le esternazioni di Rosanna Cancellieri nei confronti di Antonella Elia, quest’ultima lascerà cadere la provocazione nel vuoto? Il riscatto della bionda ex-naufraga c’è già stato nell’ultima edizione del reality, quando la Elia è riuscita finalmente a conquistare il podio, vincendo contro Manuel Casella e mettendo a tacere tutti i suoi detrattori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top