Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Jonas vs Ventura: Uomini e Donne si schiera

jonas-beramiIsola dei Famosi: terza nomination per Jonas Berami

Sull’Isola dei Famosi l’aria si fa pesante e il gruppo inizia a dividersi in due: da una parte Simona Ventura e dall’altra Jonas Berami. Dopo le accese discussioni, che li hanno visti protagonisti durante la settimana e nella puntata serale di lunedì, il re e la regina dell’Isola si sono trovati in nomination l’uno contro l’altra. Proprio nel pieno della rivalità tutto sembra essere giunto al termine e solo uno potrà rimanere sull’Isola e poter dire di aver vinto questa piccola battaglia anche con il pubblico. Ma chi sarà?

Isola dei Famosi: Jonas è il favorito?

La popolarità di Simona Ventura è palese, avendo condotto l’Isola per molti anni e anche tanti altri programmi, ma inaspettata è stata quella di Jonas Berami, che ha vinto due nomination su due ed ha eliminato la showgirl Claudia Galanti e l’attore Enzo Salvi. La schiettezza e la semplicità di questo giovane ragazzo spagnolo sembra aver colpito il cuore degli italiani che lo sostengono anche sui social a ritmo dell’hashtag #iostoconjonas, mentre Simona Ventura sembra sempre più nel mirino e viene accusata di falsità. L’esito del televoto sembra chiaro, almeno sul web, ma il vero finale lo scopriremo nella diretta di Lunedì.

Jonas Berani: Uomini e Donne tifa per lui

Jonas Berami oltre ad essere un attore spagnolo è anche un ex tronista di Uomini e Donne; infatti il programma di Maria De Filippi lo sostiene, ma in particolare l’opinionista Tina Cipollari e il compagno d’avventura Fabio Colloricchio. Entrambi hanno postato una foto che li ritraggono con il nuovo naufrago e chiedono al pubblico di sostenerlo; Fabio scrive: “Aiutiamo Jonas a rimanere sull’Isola, una persona come te merita il meglio“, mentre Tina dice: “Aiutiamo Jonas a rimanere sull’Isola dei Famosi, olè“. Il loro grido di aiuto sarà sufficiente per permettere a Jonas Berami di proseguire la sua esperienza in Honduras?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top