Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Jonas Berami pronto a metà: “Ho tante paure”

jonas-beramiIsola dei Famosi, Jonas Berami naufrago: “Mi sta salendo l’ansia”

C’è anche Jonas Berami nel cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore spagnolo, con alle spalle un passato a Uomini e Donne, ha accettato con entusiasmo la proposta di Mediaset ma, alla vigilia della partenza, non nasconde ansie e paure. “È una grande sfida e a me le sfide sono sempre piaciute. Però, ora che si avvicina la partenza, mi sta salendo un po’ d’ansia. Ho tanti pensieri, al punto che a volte fatico persino a dormire la notte” ha rivelato Jonas Berami al settimanale Di Più Tv.

Isola dei Famosi: le paure di Jonas Berami

“La più grande paura è quella di soffrire la fame, perché sono sempre stato un mangione. Sono magro per costituzione e non ho mai fatto diete. Il mio medico mi ha detto che devo mangiare il più possibile prima di partire, per fare il pieno di energie. E io lo sto facendo. Sull’Isola, però, ho paura di dimagrire velocemente, di diventare troppo debole e di non riuscire ad affrontare le prove” ha spiegato Jonas Berami, l’attore diventato popolare grazie al ruolo di Juan nella soap opera spagnola Il Segreto. La mancanza di cibo potrebbe diventare un problema anche a livello sociale per Jonas che ha già annunciato che quando ha fame “divento scontroso e mi capita di litigare per niente. E questo potrebbe essere un problema, visto che dovrò convivere con altre persone”.

Jonas Berami e la scelta di partecipare all’Isola dei Famosi

“Ho deciso di mettermi alla prova per ottenere visibilità e per procurarmi nuove opportunità di lavoro. E poi, perché no, per trovare l’amore. Quell’amore che ho già cercato, senza successo, a Uomini e Donne. Sono queste le ragioni che mi hanno spinto a partecipare all’Isola dei Famosi”: così Jonas Berami ha motivato la scelta di prendere parte al reality show di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top