Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi inizia il 22 gennaio: nel cast anche Mariano Di Vaio

mariano di vaio in tvQuando inizia l’Isola dei Famosi e chi sono i nuovi naufraghi concorrenti

AGGIORNAMENTO L’ufficio stampa di Mariano Di Vaio ha smentito la presunta partecipazione del fashion blogger alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Quasi tutto pronto per il ritorno dell’Isola dei Famosi, la quarta edizione targata Mediaset. Il programma, ancora una volta condotto da Alessia Marcuzzi, partirà ufficialmente lunedì 22 gennaio. Come sempre durerà due mesi e sarà ambientato in Honduras. Se il nome della conduttrice è chiaro da tempo restano top secret il nome dell’inviato e quello dell’opinionista in studio. Per quanto riguarda il primo si parla di un testa a testa tra Stefano De Martino e Daniele Bossari, ma potrebbe spuntarla Alvin, che al momento ha un contratto con la rete del Biscione ed è senza una trasmissione da condurre. Riserbo assoluto sull’opinionista in studio: sembra certo l’addio di Vladimir Luxuria in favore di un ritorno di Mara Venier. Confermata l’assenza di Alfonso Signorini che preferisce concentrarsi sul Grande Fratello Vip, che tornerà in onda nell’autunno del 2018. E i naufraghi invece?

Tutti i nomi dei probabili naufraghi dell’Isola dei Famosi

In trattative per entrare nel cast dell’Isola c’è Mariano Di Vaio, il famoso fashion blogger italiano. A farlo sapere il settimanale Oggi, che ribadisce che per ora il giovane non ha ancora firmato il contratto. Di sicuro una sua partecipazione farebbe felice i tanti fan, che non lo vedono in tv dai tempi della prima edizione di Selfie-Le cose cambiano quando Di Vaio, proprio insieme a De Martino, svolgeva il ruolo di mentore del format. Insieme a Mariano potrebbero naufragare Stefano Bettarini (che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di inviato) con il figlio maggiore Niccolò, la modella italo-persiana Giulia Salemi e Chef Rubio. Non solo: in pole position ci sono l’ex tronista oggi attore nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, la showgirl ed ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e l’esuberante Francesca Cipriani.

Nel cast anche qualche personaggio di Uomini e Donne

Inoltre da Uomini e Donne potrebbero arrivare pure il Gabbiano del Trono Over Giorgio Manetti e l’ex corteggiatore oggi opinionista Mario Serpa. Bocciato ai provini l’ex tronista gay Claudio Sona. Hanno già rifiutato di prendere parte all’Isola dei Famosi la produttrice cinematografica Rita Rusic e la grande Iva Zanicchi.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top