Skip to main content

isola dei famosi valeria marini rompe vestito Isola dei Famosi, imbarazzo in studio: incidente in diretta per Valeria Marini

Valeria Marini è sicuramente uno dei personaggi più sopra le righe della televisione italiana. I suoi modi di fare e il suo fascino hanno infatti sempre diviso il pubblico. Valeria Marini è così: o si odia o si ama. Quello che però è certo, anzi un dato di fatto, è la capacità della showgirl di catturare l’attenzione non facendo mai annoiare i telespettatori. Ospite in studio durante la diretta dell’Isola dei Famosi, difatti, Valeria Marini è riuscita a far parlare di sé. Proprio mentre parlava con Alessia Marcuzzi alla Marini le si è rotto il vestito. Un incidente, durante la prima serata, che ha imbarazzato il pubblico e la conduttrice ma che, di fatto, Valeria è riuscita a gestire benissimo.

Isola dei Famosi, a Valeria Marini le si rompe il vestito in diretta: “Non mi posso girare perché mi si è rotto il vestito”

Attillato, appariscente, quasi cucito addosso su di lei, Valeria Marini stasera indossava un vestito che sembrava non lasciare spazio all’immaginazione. Nello specifico non si è ben capito cosa abbia contribuito a rompere il vestito della Marini. Forse le cuciture troppo strette o forse il tessuto delicato, chi lo sa, sta di fatto che ad un certo punto Valeria ha detto ad Alessia: “Non mi posso girare perché mi si è rotto il vestito”. La conduttrice, allora, divertita e imbarazzata ha cercato di coprire il fondo schiena di Valeria con la cartellina, riuscendo a malapena nella sua missione.

Isola dei Famosi: Valeria Marini piange in diretta

Prima di questo siparietto divertente, però, un altro momento di commozione ha colto all’improvviso Valeria Marini durante la diretta. A farla piangere la sorpresa fatta a Francesca Cipriani. All’ex pupa, infatti, è stato fatto incontrare il padre e il loro lungo abbraccio, in prima serata, ha fatto emozionare non solo Valeria Marini ma anche il resto dello studio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.