Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: il rifiuto di Alice Sabatini

alice-sabatiniIsola dei Famosi: il rifiuto di Miss Italia, Alice Sabatini

Doveva esserci anche Alice Sabatini, la Miss Italia in carica, nel cast dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. A rivelarlo la stessa modella che ha scelto di rifiutare di partecipare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi per dedicarsi ad altro. “Me l’avevano proposto però ho detto di no perché ora voglio studiare recitazione. Mi piacerebbe fare carriera nello spettacolo, ma voglio prepararmi per fare qualcosa di bello” ha dichiarato Alice Sabatini al settimanale Diva e Donna. Miss Italia non è stata l’unica a non accettare la proposta della produzione dell’Isola dei Famosi: hanno detto di no anche Orietta Berti e Jerry Calà.

Miss Italia Alice Sabatini dice no all’Isola dei Famosi

Grazie ad Alice Sabatini il concorso di Miss Italia è tornato in auge: la bella 19enne ha fatto scalpore per aver espresso alcuni commenti del tutto inappropriati sulla Seconda Guerra Mondiale. Superata la bufera – che però le ha regalato parecchia popolarità  -Alice sta ora viaggiando in lungo e in largo per l’Italia grazie al suo ruolo di Miss Italia. Nonostante i numerosi impegni, la Sabatini ha trovato il tempo per l’amore.

Miss Italia: Alice Sabatini è fidanzata

Dopo aver lasciato il fidanzato storico prima di partecipare al concorso di bellezza, Alice Sabatini frequenta ora Kevin, di professione calciatore. Miss Italia ha però puntualizzato la situazione: “Ci siamo frequentati tre mesi, poi si è spezzato qualcosa. Ora sono in fase ‘relazione complicata’.  Single ma non troppo: ho appena visto il film”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top