Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: i nominati, lo sfogo di Ceccherini e le prime rivalità

dayane melloIsola dei Famosi, prima puntata

E’ iniziata davvero col botto, l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5, rimandato a martedì a causa del maltempo che sta funestando l’Honduras, ha riservato ai suoi numerosi fan tante gustose sorprese. A condurre le danze, ovviamente, c’è Alessia Marcuzzi. La padrona di casa dell’Isola, affiancata quest’anno dalle pungenti analisi di Vladimir Luxuria, si è subito trovata a fare i conti con una truppa di naufraghi infreddolita, innervosita e molto provata dalle condizioni climatiche di questi primi giorni. A preoccupare, soprattutto, è Massimo Ceccherini. L’attore toscano, molto contrariato dalle condizioni ostili e dall’assoluta mancanza di supporto, è tutt’altro che tranquillo: “Quest’Isola mi sta deludendo molto. Rimango, ma ho paura di non aver le forze per affrontare tutto questo. Ormai ho cinquant’anni!”

Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra nuova concorrente

I naufraghi dell’Isola dei Famosi, da questa sera, dovranno inoltre fare i conti con una rivale in più. E’ Giulia Calcaterra, infatti, la nuova concorrente del reality di Canale 5. L’ex velina bionda, apparsa da subito molto serena, forte e motivata, ha vinto con il 54% delle preferenze il televoto con la rivale Desirée Popper. Per Giulia, insomma, l’inizio non sarebbe potuto essere migliore. La neo naufraga, tra l’altro, è stata la migliore in quella che è stata la prima prova evolutiva della storia dell’Isola dei Famosi. A giudicare la prova, un perfetto mix di rapidità e capacità memonica, un comitato scientifico avente come unico membro la dottoressa Tibi, una scimmia intelligente e dalle doti tutt’altro che sottovalutabili. I tempi dei concorrenti nella prova sono stati misurati sulla base di quello precedentemente totalizzato dalla dottoressa. Coloro che hanno realizzato un tempo inferiore, gli Evoluti, vivranno sull’Isola delle Caverne, confortevole e decisamente più vivibile. Chi invece non è riuscito a superare Tibi, i Non Evoluti (Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Andrea Marcaccini), per la precisione, alloggeranno sulla temibilissima Isola Primitiva. A farla da padrona, nella prova, è stata proprio la Calcaterra. L’arrivo della ragazza, insomma, ha rappresentato una ventata d’aria fresca e un momento di speranza in una serata caratterizzata da tensioni e nomination al vetriolo.

Isola: in nomination Dayane Mello e Samantha De Grenet

Il gruppo è contro Dayane Mello. La modella brasiliana, per adesso, non riesce proprio a trovare un punto di contatto con il resto dei naufraghi. L’unica sua alleata, Nathalie Caldonazzo, non sembra aver per adesso i mezzi necessari per integrare la ragazza all’interno di un gruppo che la considera troppo apatica e menefreghista. A capo della fazione contro Dayane c’è, senza dubbio, l’altra nominata Samantha De Grenet. Le due, per adesso bocciate dai compagni di avventura, sono state spedite d’ufficio sull’Isola Primitiva. Insieme. Che possa diventare l’occasione per conoscersi e stringere amicizia? Vladimir Luxuria è pronta a scommetterci.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top