Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: i nominati, la gaffe di Fragomeni e il pianto di Orfei

isola-dei-famosiIsola dei Famosi, riassunto prima puntata: chi sono i nominati?

Si è appena conclusa la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi. Subito si è entrati nel meccanismo del gioco, tanto che il gruppo ha già eletto i suoi primi nominati, i due a rischio eliminazione: si tratta di Jonas Berami e Claudia Galanti. Il primo è stato il più votato dai naufraghi, mentre la showgirl paraguayana è stata nominata da Mercedesz Henger, la figlia di Eva e Riccardo Schicchi, che ha ottenuto l’immunità vincendo la prova leader. Ora sarà il pubblico a decidere chi dei due mandare a casa, una scelta alquanto ardua visto che entrambi sono personaggi forti, in grado di dare molto all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: la gaffe di Giacobbe Fragomeni

Nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi non è mancata qualche gaffe di troppo, come quella del pugile Giacobbe Fragomeni che ha mostrato le proprie intimità in diretta tv, senza alcun bollino rosso. L’atleta stava ammirando Enzo Salvi alle prese con una prova di velocità quando si è spostato troppo dal paravento che copriva i naufraghi dell’Isola di Adamo ed Eva. Una gaffe a luci rosse che ha mandato in estasi tutto lo studio dell’Isola dei Famosi ma anche il popolo di Twitter, che ha subito creato immagini  e link divertenti sull’accaduto.

Isola dei Famosi: le lacrime di Stefano Orfei Nones

All’Isola dei Famosi i pianti non mancano mai: il primo a compierlo in questa nuova edizione Mediaset è Stefano Orfei, quando è stato fatto dalla produzione un omaggio alla madre Moira, la regina del circo. Un dolore recente per il domatore di leoni, supportato in studio dalla bella moglie Brigitta Boccoli, che ha invitato il marito a non vergognarsi delle lacrime versate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top