Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Gracia ha paura: la rivelazione sul fidanzato

Gracia-De-TorresIsola dei Famosi, Gracia De Torres preoccupata: paura per il fidanzato Daniele Sandri

Gracia De Torres ha iniziato la sua avventura sull’Isola dei Famosi sin dalla prima puntata della seconda edizione del reality-show e ad oggi, dopo diverse settimane dal suo arrivo in Honduras, ha iniziato ad avere le prime preoccupazioni riguardo al fidanzato, Daniele Sandri. La giovane e bellissima modella, nel corso degli ultimi giorni, è apparsa molto triste e turbata e a preoccuparla è stato il suo stato sentimentale. Gracia, dopo aver visto l’incontro tra Cristian e Tara, potrebbe aver iniziato a pensare al suo ragazzo ed ha iniziato a chiedersi se lui la stia ancora aspettando o se, invece, l’abbia già dimenticata. 

Isola dei Famosi: Gracia De Torres turbata per il fidanzato

Dopo così tanto tempo sull’Isola dei Famosi, i naufraghi iniziano a vacillare e ad avere preoccupazioni quasi inesistenti, proprio come Gracia De Torres che sembra non riuscire a non pensare al suo fidanzato. La modella ha paura che sia stata lasciata da Deniele Sardi e agli altri concorrenti ha confidato: “Ho paura. Non so, ho mille paura.” I suoi compagni di avventura hanno cercato di confortarla, ma sembra non essere servito proprio a niente.

Isola dei Famosi: Daniele Sardi ancora innamorato di Gracia

Le paure di Gracia sembrano essere infondate dato che Daniele, sul suo profilo Instagram, continua a supportare ed elogiare la sua fidanzata. Che gli autori decidano di far arrivare alla De Torres una sorpresa dal suo fidanzato?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top