Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Gracia De Torres rifatta? La verità sul lato b

gracia-de-torres-isola-dei-famosiGracia De Torres, lato b rifatto? Parla l’esperto

Un vero e proprio dubbio è sorto nelle ultime settimane su una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi, Gracia De Torres, in particolare sul suo lato b. In molti, notando particolari rigonfiamenti, si sono infatti chiesti se fosse rifatto, dubbi però fino ad ora mai risolto. A fare chiarezza arriva però il settimanale Chi che, interrogando un esperto, il chirurgo estetico Giacomo Urtis, ha fatto chiarezza sulla questione dopo aver osservato alcune foto della ragazza: “A guardare queste foto, anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato “riempito”. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi“.

Isola, Gracia rifatta? La verità sul lato b

L’esperto non ha dubbi nel decretare la quasi certa probabilità che i glutei della bella Gracia siano stati “ritoccati”. Effettivamente in molti hanno notato che, nonostante il dimagrimento evidente dovuto al poco cibo di cui ci si nutre sull’Isola, il lato B di Gracia è rimasto molto tonico. Il dottor Urtis spiega infatti come questo tipo di intervento sia tra i più richiesti: “Oggi la richiesta maggiore di interventi chirurgici riguarda i glutei, più che il seno, anche per effetto di fenomeni come le Kardashian o per la bellezza di alcune nostre showgirl: Belen, la Satta, la Santarelli sono i modelli cui si ispirano le clienti che vogliono un lato b perfetto“.

Isola dei Famosi: settimana difficile per Gracia

La curiosità sul lato B della naufragra Garcia De Torres sembra sedata, anche se continua a mancare la certezza data dalla diretta interessata che, intanto, attraversa una dura settimana dovuta alla nomination che la vedo a rischio eliminazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top