Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: gli ultimi dettagli prima della vera partenza

Alessia-Marcuzzi-Isola-dei-FamosiIsola dei Famosi 2015, quasi finiti i lavori di ricostruzione delle strutture

L’Isola dei Famosi 2015 non è ancora iniziata ma già i maggiori contenitori di Canale 5 fanno a gara ad accaparrarsi esclusive sul programma e ex naufraghi. Sopratutto a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso tra casi di cronaca nera e tanta pubblicità, sta trovando il modo di parlare di questa già molto discussa edizione dell’Isola dei Famosi in partenza (stavolta speriamo sul serio) lunedì 2 gennaio alle 21.10 su Canale 5. Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi era stato rimandato il 26 febbraio a causa di una tempesta e del mal tempo che si era abbattuto sull’Honduras. Le forti piogge e le raffiche di vento hanno spazzato via le strutture necessarie per il programma e questo aveva reso ancora più difficile partire con la prima puntata del reality. Ora, però, sembra che tutto stia tornando alla normalità. Il sole è tornato a splendere su Cayo Cochinos e i lavori di ricostruzione sono quasi ultimati.

L’Isola dei Famosi 2015, a Pomeriggio Cinque le immagini dei lavori di ricostruzione

A Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha mostrato le immagini relative ai lavori di ricostruzione delle strutture necessarie per il corretto svolgimento dell‘Isola dei Famosi. Proprio gli isolani dell’Honduras hanno contribuito ad aiutare lo staff in questa opera che potrà permettere l’avvio della decima edizione del reality lunedì 2 Febbraio. Intanto, le notizie sui naufraghi continuano ad informarci di come Catherine Spaak sia indecisa in merito alla prosecuzione della sua esperienza nel reality mentre gli altri naufraghi si dividono tra selfie come Charlotte Caniggia e tanti bagni in piscina. Ultimi momenti di relax, dunque, per i 12 concorrenti che lunedì sbarcheranno sull’isolotto di Cayo Cochinos e che dovranno sopportare caldo, fame ed intemperie.

Isola dei Famosi 2015, si parte il 2 febbraio

Finiti, dunque, gli ultimi preparativi prima della partenza vera della decima edizione dell‘Isola dei Famosi. Appuntamento a lunedì 2 febbraio alle 21.10 su Canale per scoprire quale sarà il destino dei naufraghi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top