Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Giulio si avvicina a Raz: Nancy furiosa

Raz e Giulio isola dei FamosiIsola dei Famosi: Giulio Base si avvicina a Raz Degan, Nancy si infuria

Dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Giulio Base è stato costretto a dire addio a Samantha De Grenet. Dopo l’iniziale spaesamento, il naufrago ha tentato di riavvicinarsi ad uno dei protagonisti di questa isola: Raz Degan. Giulio lo ha definito come il vincitore ed il protagonista assoluto di questa edizione. Il naufrago ha poi cercato un approccio diretto con il modello israeliano chiedendogli di insegnarli a pescare. Raz, dal canto suo, è apparso molto disponibile dimostrandosi subito pronto ad insegnare come pescare.

Isola dei Famosi: Nancy Coppola e Malena contro Giulio Base

Dopo l’eliminazione di Samantha, il comportamento di Giulio è stato oggetto di numerose discussioni da parte dei concorrenti. Il naufrago ha cercato un contatto non solo con Raz ma anche con Simone Susinna. Base si è rivolto a Simone proponendogli di seppellire l’ascia di guerra. Il modello si è detto d’accordo ma in confessionale ha poi commentato: “Il  percorso che ha fatto Giulio con Samantha non può essere cancellato da una settimana in cui ha fatto finta di comportarsi bene nei miei confronti.” Nancy si è dimostrata da subito molto diffidente. La cantante napoletana, confidandosi con l’amica naufraga, ha affermato: “Giulio cosa vorrebbe fare? Uscirne pulito. Poi anche Raz si è fatto i suoi conti perché ha nominato me e voleva mandarmi in nomination con tutti e tre. Poi Raz prende gli applausi perché fa un sorrisino e noi, dato che abbiamo nominato Raz, ci prendiamo i fischi”. La pugliese dal canto suo ha replicato: “Giulio Base non può rimanere da solo fuori dal gruppo quindi è ovvio che avrà un atteggiamento più pacifico”.

Isola dei Famosi: Nancy Coppola accusa Raz Degan

Nel corso dell’ultima puntata, la cantante napoletana ha ammesso di aver nominato Raz per evitare di andare in nomination. Nonostante questo gesto, definito da molti come calcolatorio, Nancy non accetta di passare per stratega e ha affermato : “Anche Raz si è fatto i suoi conti, perché ha nominato me e voleva mandarmi in nomination con tutti tre. Raz prende gli applausi perché fa un sorrisino e noi (lei e Malena) perché abbiamo nominato Raz allora ci prendiamo i fischi. Boh!”. Sembrano dunque riaccendersi le polemiche sull’isola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top