Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra e Simone Susinna: la verità sul loro flirt

giulia calcaterra isola dei famosi fidanzatoIsola dei Famosi: cosa c’è stato tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna?

Durante la permanenza sull’Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra è stata spesso nell’occhio del ciclone a causa del suo rapporto con il modello Simone Susinna. La vicinanza tra i due aveva insospettito non solo i fan da casa ma anche lo stesso fidanzato, Diegoche secondo alcune notizie circolate sul web avrebbe avuto intenzione di chiudere la storia con GiuliaUna volta tornata dall’Honduras è stata la stessa naufraga a fare luce sulla questione. Raccontandosi al giornale Vero TV, la bella Giulia ha ribadito con fermezza la totale assenza di una qualsivoglia relazione amorosa con il naufrago.

Isola dei Famosi: chi è l’ex naufraga Giulia Calcaterra

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonchè ex velina, Giulia Calcaterra è stata eliminata dal reality nel corso del quarantesimo giorno di permanenza. L’esperienza honduregna è stata per lei molto intensa particolar modo per le sue innumerevoli discussioni con Raz Degan. Giulia è stata al centro dell’attenzione per il suo legame con Simone, a proposito del quale raccontandosi a Vero afferma: “L’ho apprezzato, perché nonostante la bellezza è una persona semplice, che non mette alcune malizia in quello che fa. E’ davvero un pezzo di pane, e poi non è pettegolo”. Nonostante l’eliminazione, l’ex naufraga ha più volte affermato di sentirsi pienamente soddisfatta della sua esperienza sull’isola, aveva infatti dato grande prova di se dimostrandosi estremamente utile per il gruppo. La permanenza sull’Isola è stata per Giulia molto intensa anche a livello fisico, la stessa ha ammesso durante una diretta Instagram di aver perso ben cinque chili in Honduras.

Giulia Calcaterra: “Con il mio ragazzo fila tutto liscio”

La relazione sentimentale tra Giulia e Diego sembrava definitivamente giunta al capolinea quando, in Honduras, all’ex naufraga era giunta notizia della presunta rottura da parte del suo fidanzato. Diego sembrava estremamente infastidito dalla vicinanza tra la sua fidanzata e il modello Simone SusinnaTutta la tensione del caso si è immediatamente sciolta al ritorno di Giulia in Italia quando ha trovato il suo ragazzo che l’aspettava a braccia aperte. L’ex naufraga ha affermato: “Lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi, quindi è tutto a posto”. Riferendosi al suo rapporto con Diego ha poi aggiunto: “Sto con lui da tre anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio”. Sembra dunque sia tornato definitivamente il sereno nella vita di Giulia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top