Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: gaffe in diretta, l’abbandono e la rivelazione di Aristide

Isola-dei-famosi-2-puntataIsola dei Famosi: Claudia Galanti eliminata, Matteo Cambi non ce la fa e va via

Una seconda puntata davvero ricca di colpi di scena e polemiche quella appena conclusasi dell’Isola dei Famosi, partita subito col botto, vista la scoperta di un accendino tenuto nascosto dal gruppo di Cayo Paloma (anche se c’è chi giura che, prima dell’annuncio della Marcuzzi, Signorini, facendo una grande gaffe, abbia proprio sussurrato alla Venier “l’hanno acceso con l’accendino“). Una scoperta che ha scatenato la dura reazione di Simona Ventura ma, soprattutto, una dura punizione: una settimana senza fuoco e un giorno senza riso. Ma è stato solo l’inizio di una puntata che ha visto poi un doppio addio: il primo è stato quello di Claudia Galanti che, con il 77% di voti contro il 23% di Jonas Berami, ha perso la nomination e ha quindi lasciato l’Isola. L’altro addio è invece stato quello di Matteo Cambi che ha deciso di abbandonare il programma in quanto troppo provato dalla situazione.

Simona Ventura leader; arrivano gli zatterati all’Isola dei Famosi

È poi toccata alla prova per il leader, che ha visto vincitrice Simona Ventura che ha dato poi il via alla nuova nomination fatta a catena: l’ultimo rimasto e, quindi, nominato è stato di nuovo Jonas Berami. Prova anche per i naufraghi dell’isola di Adamo ed Eva, volta a conquistare il fuoco, ma l’esito non è stato positivo. Arriva così l’annuncio atteso da tutti e, in particolare, da Mara Venier felice di scoprire che sono in arrivo gli “zatterati”: si tratta di Gianluca Mech e Cristian Gallella, che arriveranno la prossima settimana. Intanto i naufraghi sono pronti a scegliere un concorrente dell’isola di Adamo ed Eva da portare nel proprio gruppo: la scelta, dopo qualche polemica in studio, ricade su Gracia Torres.

Isola dei Famosi: le rivelazioni di Aristide e la nuova nomination

Iniziano così le nomination e, quando tocca ad Aristide dire il suo nome, il naufrago si dice frastornato e triste e pronto a rivelare importanti retroscena su ciò che sta accadendo sull’Isola e tra i suoi compagni di avventura (anche in riferimento alla scoperta dell’accendino) ma solo quando si sarà ripreso – ne parlerò nei prossimi giorni, nei vari confessionali – confessa. L’esito delle nomination vede, al fianco di Jonas, Enzo Salvi e Mercedesz, scelta da Simona Ventura che si becca critiche da Alfonso Signorini e da tutto lo studio visto che, poco prima, ha salvato Alessia Reato dichiarando “Sono per le donne“. Sono quindi loro tre a contendersi la nuova nomination.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top