Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi e il fuorionda di Eva: è tutto programmato? Parla Bettarini

stefano bettarini isola dei famosiIsola dei Famosi, il programma è pilotato? Parla Stefano Bettarini

Sono tanti i dubbi su L’Isola dei Famosi che, stando alle segnalazioni di Striscia la notizia, sarebbe tutto pilotato. Stefano Bettarini, però, ha smentito le accuse. A chi credere quindi? Il tg satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda un video riguardo la diretta della sesta puntata del reality show. È stato chiesto ad Eva Grimaldi il giorno in cui avrebbe abbandonato il programma e lei ha risposto prontamente che sarebbe andata via il 28 marzo. Quel giorno cade di martedì, proprio quando va in onda la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Le polemiche scatenate da questo video sono innumerevoli, soprattutto sui social. In molti, infatti, dichiarano che se la Grimaldi dovesse uscire proprio il 28 marzo non crederebbero più nel programma, che ha alla base di tutto il televoto.

L’Isola dei Famosi è programmato? Stefano Bettarini smentisce

Ad esprimersi a tal proposito è stato Stefano Bettarini, l’inviato di quest’anno in Honduras, come ha segnalato IL Vicolo delle News. Durante una diretta su Instagram di Gabriele Parpiglia, Bettarini è intervenuto, volendo dichiarare che ciò che si è dedotto dal video trasmesso da Striscia la notizia è tutto una c****a. A favore di ciò, l’inviato ha sostenuto che i naufraghi sanno che il 28 marzo è il giorno in cui finirà la loro avventura sull’isola. Poi, però, ha detto che i concorrenti che arrivano in finale partiranno dall’Honduras per tornare in Italia il 31 marzo, quindi tre giorni dopo la data dichiarata dalla Grimaldi. Quindi tornano il 28 o il 31 marzo? Bettarini voleva solo chiarire la situazione e far vedere che il programma non è pilotato, ma non ci è riuscito. Per questo i dubbi del pubblico sono rimasti. Anzi, forse sono anche aumentati.

Isola dei Famosi pilotato? Le lamentele del pubblico

Dopo la messa in onda del video da parte di Striscia la notizia, il pubblico ha criticato fortemente il programma, avendo dei dubbi sulla sua veridicità. E dopo le parole di Stefano Bettarini la situazione non è migliorata. L’inviato è stato duramente criticato, anche perché ritenuto inadatto al ruolo che ricopre nel reality e visto come una persona aggressiva e poco educata, a causa delle risposte che dà sui social.

1 Comment

1 Comment

  1. Laura

    13 marzo 2017 at 12:07

    La matematica non è un’opinione…
    Se Eva viene nominata questa settimana ed il giorno 21/4 viene eliminta si fa presto a fare i conti il 28 è in trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top