Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Fiordaliso: rivelazioni su Simona, Stefano e Jonás

Marina-Fiordaliso-intervistaIsola dei Famosi Fiordaliso: il suo pensiero su Simona

La cantante Marina Fiordaliso, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si è lasciata intervistare da Giada Di Miceli, a Radio Radio, nella trasmissione Non succederà più, nella quale ha raccontato cosa ne pensa, senza peli sulla lingua, di alcuni naufraghi presenti attualmente sull’Isola. Fiordaliso ha anche parlato del suo stato d’animo e del suo dispiacere per questa esperienza che per lei non è stata proprio delle migliori. Ha dichiarato, infatti, di essere stata sconfitta dall’Isola, di non essersi piaciuta perché non si è affatto riconosciuta, ed effettivamente non abbiamo visto la vera Fiordaliso di sempre. Nonostante sia un vulcano la nostra Zia Fiorda, purtroppo non ce l’ha fatta a portare avanti quest’avventura. Ed è stata proprio l’Isola a sconfiggerla: afferma, anche, di non aver trovato realmente un compagno o una compagna di amicizia per alleggerire il peso di un’esperienza così faticosa. Nel corso dell’intervista, Fiordaliso parla poi di Simona Ventura e della sua esperienza su Playa Soledad: “L’ho vista molto sofferente, molto abbattuta, mi dispiace vederla così perché è una vera forza della natura.” Continua dicendo che Simona ha sofferto molto l’esito della nomination e che la verità non è che la gente non le vuole più bene ma che i social sono più per i ragazzi e sono dalla parte dei giovani. Fiordaliso si sbilancia moltissimo anche per chi crede possa essere il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi: “Sono con Mercedesz fino alla morte, la conosco anche molto bene e so chi è…è una ragazza meravigliosa…non è assolutamente una stratega…è una vera guerriera.

Isola dei Famosi Fiordaliso: chi vince questa edizione?

Non sembra avere, dunque, nessun dubbio Fiordaliso su chi possa vincere questa edizione dell’Isola, tanto addirittura che tra Mercedesz e Simona sceglie sicuramente la ragazza perché dichiara di aver avuto un dissapore con la Ventura, in quanto non è stata molto carina con lei l’ultimo giorno della sua permanenza sull’Isola. Oltre, però, a Mercedesz, c’è in realtà anche un altro naufrago che per lei potrebbe vincere l’Isola dei Famosi: stiamo parlando di Jonás Berami, che è molto amato dai social, ma purtroppo continuamente attaccato all’interno del reality. Dopo aver espresso la sua incertezza sul fatto che Simona possa farcela a rimanere su Playa Soledad, Fiordaliso parla anche della nomination di questa settimana tra Stefano Orfei e Paola Caruso: “Andrà fuori Stefano…vince Paola perché è simpatica…lo vincerà spudoratamente…lui non se lo merita però purtroppo sarà così…è stato un dominatore, un grande organizzatore.” Vincerà, quindi, Paola anche grazie ai social e, alla domanda se secondo lei la bonas di Avanti un Altro reciti oppure no, afferma di non poter rispondere perché non l’ha conosciuta, in quanto non l’ha vissuta.

Isola dei Famosi Fiordaliso: cosa c’è davvero tra Jonás e Mercedesz?

Non finiscono qui le rivelazioni di una delle ex concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Fiordaliso, che ci racconta anche del vero rapporto che c’è tra Jonás e Mercedesz, di cui anche Enzo Salvi ha parlato: “C’è una grande amicizia…non ho mai visto una tenerezza… nessun inciucio per ora…” E se dovesse dire il nome di una persona che è stata poco corretta con lei sull’Isola, dichiara che nessun naufrago lo è stato e che, anzi, ad essere molto arrabbiata con se stessa è proprio la cantante che, nonostante abbia sognato per anni di fare questa esperienza, purtroppo non ha retto e non ce l’ha fatta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top