Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, finto maltempo in Honduras? Bettarini svela la verità

Stefano Bettarini Isola dei FamosiIsola dei Famosi, puntata rinviata per maltempo: Stefano Battarini mostra la verità

La prima puntata dell’Isola dei Famosi, seppur sia durata solo 40 minuti circa, è partita col botto. Nel corso della diretta, però, sui social molti dei telespettatori hanno pensato che la storia del maltempo fosse solo una bugia. Sul web, in poco tempo, si è scatenato il caos. In molti sono quelli che non credono affatto che, anche quest’anno, la tempesta abbia impedito il lancio dall’elicottero dei naufraghi. C’è addirittura chi crede che la puntata sia stata rinviata per un fattore di ascolti. Da cinque Lunedì, infatti, su Rai Uno viene trasmessa la serie tv I Bastardi di Pizzofalcone che, man mano, sta raggiungendo sempre più telespettatori. A rivelare la verità ci ha pensato l’inviato Stefano Bettarini.

Isola dei Famosi, maltempo in Honduras: Stefano Bettarini mette a tacere tutti

Stefano Bettarini ha messo a tacere tutte le malelingue riguardo al maltempo. Su Instagram Storie, il nuovo inviato dell’Isola, ha pubblicato un video in cui mostra cosa sta accadendo lì in Honduras. Nella brevissima clip si vede un mare molto mosso, le foglie che volano e un cielo completamente coperto da nuvole nere. La tempesta annuncia ieri sera in diretta da Alessia Marcuzzi, perciò, era assolutamente vera e non certo una bugia.

Isola dei Famosi, il maltempo in Honduras è vero: Stefano svela tutto

Bettarini ha così dimostrato la verità sul meteo in Honduras. Per ora, però, non sappiamo ancora come si stia presentando la nuova giornata. In ogni caso, questa sera, pare essere ancora confermata la messa in onda della prima vera puntata dell’Isola dei Famosi. I naufraghi sono pronti ad entrare nel vivo dell’avventura. Affronteranno innumerevoli prove che la natura gli metterà davanti per guadarsi da mangiare. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire come si evolverà questa nuova edizione dell’Isola targata Mediaset.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top