Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Raz dorme con Paola, Moreno su un’altra Isola, i nominati

Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras per Raz DeganIsola dei Famosi: Raz Degan e Paola Barale passano la notte insieme, Moreno su un’altra Isola

La stavano aspettando tutti, questa puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5, questa volta, sembra aver davvero fatto centro. Dopo tante parole a mezza bocca, sospiri e promesse Paola Barale e Raz Degan si sono riabbracciati. L’incontro tra la popolare showgirl e il naufrago, compagni di vita per tanti anni, ha davvero lasciato il segno. Ha fatto sognare tutti i telespettatori, da giorni ansiosi di rivedere insieme una delle coppie più amate, e sembra aver restituito il sorriso all’ombroso e cupo Raz. Degan, infatti, è parso emozionato come mai era accaduto alla vista della sua adorata bionda. Cosa riserverà il futuro a Raz e Paola? Fare ipotesi, per adesso, appare prematuro. Certo è che le parole del bel modello israeliano e gli sguardi inequivocabili tra i due lasciano davvero presagire bel lieto fine. I numerosissimi fan della coppia, insomma, adesso possono davvero sognare in grande.

Moreno eliminato? Spunta una clamorosa novità

Paola Barale e Raz Degan di nuovo felici e innamorati sono stati, senza dubbio, il filo conduttore dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Il loro ritorno di fiamma, però, non è stata l’unica novità di una serata imprevedibile e scoppiettante. L’eliminato della serata, Moreno, si è infatti trovato a prendere una clamorosa decisione. Una decisione che, stasera più che mai, fa rima con tradizione. Alessia Marcuzzi, infatti, forse anche per dare nuovo smalto al gioco, ha deciso di reintrodurre, ancora una volta, il meccanismo dell’Ultima Spiaggia. Ultima Spiaggia che, per quest’anno, non è altro che la Spiaggia dei Non Evoluti in cui i naufraghi hanno vissuto tutti insieme ad inizio reality. Moreno, come del resto tutti prevedevano, non se l’è fatto ripetere due volte ed ha accettato di buon grado la sfida della solitudine in condizioni precarie. La voglia di rivincita, insomma, è davvero tanta.

Isola: nominati, spunta un nome nuovo

Spazio, infine, anche per le consuete nomination. Se, infatti, i nomi di Raz e Simone Susinna sono apparsi scontati, diversa è la storia del terzo nome. Samantha De Grenet, leader della settimana, ha infatti voluto contrapporre ai due fortissimi nomi fatti dal gruppo una personalità altrettanto stimata. Stiamo parlando di Eva Grimaldi. Che si vada verso un televoto meno scontato dei precedenti? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top