Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi con Moreno, la svolta di Raz, i nominati

Una puntata in più per l'Isola di Alessia MarcuzziIsola dei Famosi: la clamorosa decisione del gruppo che si schiera con Raz Degan

È rivoluzione vera all’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5, questa sera, ha regalato davvero tantissime emozioni ai suoi numerosi fan. A colpire tutti, però, è stata soprattutto l’incredibile svolta relativa alle dinamiche del gruppo. Protagonista assoluto, neanche a dirlo, è stato Raz Degan. Il modello israeliano, nel corso della settimana, ha riguadagnato terreno e consensi tra gli altri abitanti dell’Isola. Prima Simone Susinna, poi Nancy Coppola e Malena: l’asse, stavolta, sembra essersi spostato davvero. Grazie ai consigli dell’amata Paola Barale, dunque, Degan ha deciso di far vedere un nuovo lato di sè a quei compagni che fino a pochi giorni prima sembravano saldamente schierati con Giulio Base e Samanta De Grenet. I due, amici per la pelle, hanno iniziato ad apparire agli occhi del resto del gruppo troppo strateghi e, forse, troppo legati. Da qui la clamorosa decisione culminata con la mano tesa al bel Raz, apparso finalmente felice di dividere cibo ed emozioni con qualche compagno d’avventura.

Raz Degan e Paola Barale: cos’è successo in Honduras?

A tenere banco, ovviamente, è stata anche, ancora una volta, la storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan. Un amore non convenzionale, un amore fuori dagli schemi. Un amore forte, percepito da tutti gli spettatori dell’Isola dei Famosi. La notte insieme che i due hanno trascorso sull’Isola, però, rimane avvolta nel mistero. Degan, incalzato dalle domande di Alessia Marcuzzi, si è trincerato ancora una volta dietro la sua celeberrima frase “Sono solo fatti miei”. Segno, insomma, che tra lui e la sua bionda probabilmente qualcosa è accaduto. Per adesso, però, è prematuro parlarne. Probabile che se ne riparli in modo più chiaro al rientro di lui in Italia.

Isola, nomination: il verdetto

Sarà una settimana piuttosto difficile, questa, per Samanta De Grenet e Giulio Base. La showgirl e il regista, dopo esser stati abbandonati in blocco dai loro fedelissimi, si sono infatti trovati a far i conti con un’inevitabile nomination. Nomination che, a dire il vero, rischia di costare cara ad uno dei due. La terza concorrente a rischio, Malena, è infatti essere sempre più apprezzata dal pubblico del reality. Difficile, dunque, pensare ad una sua bocciatura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top