Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Emanuele Filiberto nel cast? Il principe smentisce

emanuele filiberto non andrà all'isola dei famosiIsola dei Famosi, Emanuele Filiberto non sarà nel cast: l’annuncio del principe

Emanuele Filiberto nel cast dell’Isola dei Famosi 2018? E’ lo stesso principe a rivelare che non prenderà parte alla nuova edizione del noto reality. Il membro di Casa Savoia ha smentito la notizia lanciata principalmente da Chi e da Diagospia. E’ proprio a loro che Filiberto manda una vera e propria frecciatina su Twitter. Il principe non ha solo negato la sua partecipazione al noto reality, ma anche chiesto alle due riviste di scrivere notizie vere. Il messaggio è stato prontamente retwittato da Alfonso Signorini, il quale è stato anche taggato nel Tweet di Emanuele Filiberto. Pertanto, dalle prime indiscrezioni del cast dell’Isola possiamo eliminare il nome del principe di Savoia. Nel frattempo, nelle ultime ore è uscita la notizia riguardante l’inviato speciale del reality. Il posto di Stefano Bettarini pare verrà preso proprio da Stefano De Martino. Il ballerino di Amici si è mostrato in compagnia di Alessia Marcuzzi e il settimanale Chi ha pensato bene di confermare tale annuncio.

Emanuele Filiberto nega la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e cita Alfonso Signorini

“Ringrazio Chi e Dagospia (soprattutto per la foto) ma non parteciperò all’Isola dei Famosi.” E’ così che Emanuele Filiberto smentisce la sua partecipazione al reality. Le indiscrezioni del cast continuano a farsi avanti e ora il principe di Savoia ha scelto finalmente di rivelare la verità sulla sua posizione. Ma non solo: Emanuele ci tiene anche a fare una richiesta alle due riviste, Chi e Dagospia. Filiberto spera di poter risentirle solo quando ci saranno annunci veri. “Spero di risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e felice edizione!” Infine, per rendere ancora più ufficiale la smentita, Emanuele ha anche taggato nel Tweet Alfonso Signorini. Quest’ultimo, come risposta, ha retwittato il post senza farsi troppi problemi.

Isola dei Famosi cast: continuano le indiscrezioni, Sabrina Ghio conferma

L’inizio del reality è sempre più vicino ed è difficile non pensare a chi, quest’anno, farà parte del cast. Intanto, Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato che la notizia sulla sua presunta partecipazione è vera. I fan, però, devono ancora attendere l’ufficialità, poiché ha rivelato che in tutto questo c’è un “ma”. Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire chi farà parte del cast del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top