Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi: eliminato Urtis, Moreno snobba Malena, i nominati

Isola dei famosi, quarta puntata – eliminato Giacomo Urtis, Moreno snobba Malena, i nominati della settimana

Isola dei famosi, serata ricca di colpi di scena e discussioni fra i naufraghi. Nel corso della quarta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, nello scontro al televoto Raz Degan l’ha spuntata nei confronti di Giacomo Urtis, che ha ricevuto il 67% dei voti del pubblico a casa e dunque ha dovuto abbandonare l’Honduras. Primo tema dello show: il rapporto tra Raz e Massimo. I due si sono abbracciati, mentre Samantha De Grenet si è mostrata scettica dicendo che i siparietti del comico che più volte ha detto di voler abbandonare il programma, l’hanno stufata. Durante la diretta, si è parlato anche del triangolo Moreno-Malena-Simone: il rapper ha saputo dell’interesse della pugliese per l’altro naufrago ed ha reagito snobbando l’attrice. I nominati di questa settimana sono i concorrenti più discussi della puntata, ovvero Raz Degan e Massimo Ceccherini.

Isola dei famosi, i naufraghi tutti insieme sull’Isola della terra

Samantha De Grenet è diventata leader della settimana e dunque immune alla nomination: per la prova in diretta, i naufraghi, bendati, hanno eseguito un percorso ad ostacoli con un tronco in mano e la showgirl è stata la migliore. Durante la settimana invece si è svolta la prova evolutiva: i naufraghi sono stati chiamati a ricomporre due piramidi nel minor tempo possibile. A sorpresa, oltre a Ceccherini che non ha svolto la prova, non si è classificata anche la Dottoressa Tibi: dunque, questa settimana saranno tutti sull’Isola delle Terre, fase più avanzata del reality, che segue quella dei metalli e del fuoco.

Isola dei famosi, Raz Degan protagonista della quarta puntata

Raz Degan è stato al centro della quarta serata dell’Isola dei famosi, dapprima per il suo rapporto con Moreno (nella scorsa puntata aveva detto al rapper che non diventerà mai un uomo; in settimana i due si sono molto avvicinati), e dopo per un durissimo scontro con Giulia Calcaterra ed Eva Grimaldi. Alessia Marcuzzi poi ha accolto in studio l’eliminata della scorsa puntata, Nathalie Caldonazzo. La naufraga si è detta dispiaciuta per la fine della sua esperienza nel reality: “Con la testa sarei arrivata fino in fondo, è il fisico che m’ha abbandonata”, ha sottolineato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top