Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: ecco chi va sull’Isola di Adamo ed Eva

Isola dei Famosi, ecco chi andrà sull’Isola di Adamo ed Eva: tutte le ultime novità

Questa mattina, 7 Marzo 2016, si è svolta la conferenza stampa sulla seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset in onda, su Canale 5, da Mercoledì 9 Marzo. Tutti i fan del reality-show non vedevano l’ora di scoprire, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Alessia Marcuzzi a Verissimo, i nomi dei sei concorrenti che andranno a vivere sull’Isola di Adamo ed Eva, privandosi così di tutti i loro abiti. A popolare questa seconda e accattivante isola, perciò, saranno: Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni. I sei naufraghi dell’Isola di Adamo ed Eva, come accaduto lo scorso anno, vivranno in condizioni disagiate ma, una grande novità, renderà le cose ancor più difficili: i concorrenti non avranno alcun tipo di materiale per potersi creare degli abiti con l’aiuto di foglie e corde, come accaduto invece nella scorsa edizione.

Isola dei Famosi: la novità che sorprende sull’Isola di Adamo ed Eva

Quest’anno i naufraghi dell’isola principale sapranno dell’esistenza dell’Isola di Adamo ed Eva, ed ogni settimana dovranno fare il nome di uno dei concorrenti che vorranno far diventare un naufrago a tutti gli effetti. I posti sono in tutto quattro, ed è per questo che, dei sei concorrenti che abiteranno sull’Isola di Adamo ed Eva, due di loro dovranno abbandonare il reality, senza avere prima la possibilità di arrivare sull’isola principale. Inoltre, mentre noi da casa vedremo le zone intime dei naufraghi coperti dai bollini, gli abitanti di Cayo Cochinos vedranno tutto senza censure.

Isola dei Famosi: arriva la Zattera, ma chi andrà a viverci?

Alcuni giorni fa vi abbiamo anticipato della presenza di una Zattera dove andranno a vivere altri due naufraghi, nel corso della conferenza non sono stati rivelati i nomi dei due concorrenti, ma il web crede si tratti proprio di Cristian Gallella e Gianluca Mech. Sulla Zattera le condizioni saranno davvero estreme ma, per scoprire meglio di cosa si tratta, non ci resta che aspettare la prima puntata. Intanto, a questa edizione dell’Isola dei Famosi, prenderà parte anche Piero Chiambretti con “Grand Hotel Chiambretti” che, ogni sera, ospiterà il naufrago eliminato e commenterà la puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top