Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Dayane Mello eliminata, Ceccherini show, i nominati

dayane melloIsola dei Famosi, seconda puntata: fuori Dayane Mello, prova rifatta, Ceccherini show. Ecco chi sono i nominati

Seconda puntata molto movimentata per l’Isola dei famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: nel corso della serata abbiamo assistito alla prima eliminazione e ad un’espulsione inattesa quanto sorprendente. Partiamo dal televoto: nella sfida fra Samantha De Grenet e Dayane Mello, ha avuto la meglio la prima, che ha dedicato la vittoria al figlio. Poco prima della sua eliminazione, Alessia ha fatto una sorpresa all’esclusa, trasmettendo un videomessaggio del fratello, cui lei è legatissima. Durante la diretta, la conduttrice ha annunciato l’espulsione di Andrea Marcaccini, per via di una questione giudiziaria legata alla sua ex fidanzata. I nominati della settimana che si sfideranno al televoto sono Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini. Quest’ultimo continua a far parlare ancora di sé: stavolta, oltre che per l’ennesima minaccia di abbandonare il reality, anche per via della prova leader, di cui avrebbe influenzato l’esito.

Isola dei famosi, prova rifatta: Giacomo Urtis leader della settimana

La prova della seconda puntata dell’Isola dei famosi consisteva in un esercizio di resistenza ed equilibrio: due concorrenti, sopra un tronco e con un asse sulle spalle, dovevano essere caricati di sacchi di sabbia dagli altri naufraghi; colui che avrebbe resistito di più sarebbe stato nominato leader della settimana. A sfidarsi dovevano essere Giulia Calcaterra ed Andrea Marcaccini, ma poiché quest’ultimo è stato espulso, è subentrato nella prova Giacomo Urtis. Massimo Ceccherini ha posato il suo sacchetto di sabbia con troppa forza, causando la caduta di Giulia. A questo punto, la prova è stata rifatta: il leader della settimana, immune dalla nomination, è comunque Urtis.

Isola dei famosi, chi va sull’isola del fuoco e chi su quella delle caverne

Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, si sono aggiudicati la prova dell’evoluzione Samatha De Grenet, Giulio Base, Raz Degan e Giulia Calcaterra: questi quattro concorrenti, insieme al leader Giacomo Urtis e al suo prescelto Simone Susinna, andranno sull’isola del fuoco, fase più evoluta del reality, mentre tutti gli altri staranno in quella delle caverne.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top