Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: Cristian vince, Tara nella bufera, Fiordaliso commuove

isola-dei-famosi-recapIsola dei Famosi: Paola scatenata, Fiordaliso sbotta e confessa

Una puntata ricca di emozioni quella andata in onda questa sera, 21 marzo, su Canale 5. All’Isola dei Famosi si è partito ancora una volta dal caso dell’accendino scovato nella scorsa puntata e dalla confessione di Aristide che ha coinvolto tutti i naufraghi e in particolare Fiordaliso che, in un confessionale, ha poi svelato di essere stata lei a portare l’accendino sull’Isola. Boato in studio per le sue dichiarazioni e breve discorso con la Marcuzzi, per passare poi all’isola di Adamo ed Eva dove tra Paola e Patricia parte un piccolo battibecco, mentre tra la Bonas e Andrea le cose si sono appianate.

Enzo Salvi eliminato, Cristian all’Isola, pioggia di critiche per Tara

Arriva il momento del verdetto: il televoto ha deciso che tra Jonas, Mercedes ed Enzo debba essere proprio quest’ultimo ad abbandonare. Salvi abbandona l’Isola mentre si arriva all’altro atteso momento: quello degli zatterati. Cristian Gallella e Gianluca Mech hanno vissuto due giorni in mare tra grandi difficoltà e oggi tocca al pubblico scegliere chi tra i due rimarrà sull’Isola e chi sarà tra i nominati. Tra i due gruppi prende il via una dura prova fisica che vede vincitrice la squadra dei Famosi che porta “a casa” il fuoco. Si torna a parlare degli zatterati mentre sui social si scatenano le critiche per Tara Gabrieletto: molti notano che ormai la ragazza è stata quasi in tutti gli studi di Canale 5. Nuova prova del fuoco per i naufraghi che vede Gracia contro Paola: a vincere è ancora la squadra dei famosi che mangia in due minuti spaghetti con polpette, lasciandone anche al gruppo perdente.

Isola dei Famosi: Cristian nuovo naufrago e tre nominati

Arriva il momento delle nomination e, al momento di Fiordaliso, la cantante si mostra delusa e provata e ha un duro sfogo sul suo passato – Non ho mai avuto momenti belli nella vita, tranne i miei figli – confessa la cantante, confortata dalla Venier e dalla Marcuzzi. Ma sarà proprio lei una dei nominati di questa settimana, assieme ad Alessia Reato – nome fatto dal leader Stefano – e Gianluca Mech che ha perso la nomination con Cristian Gallella che è invece il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top