Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Cristian sbotta: Stefano e Simona alle strette

isola.cristian-simona-stefanoIsola dei Famosi, Simona scatena la polemica: Cristian non ci sta

Una prova che ha creato non pochi dissapori quella tenutasi oggi a Playa Uva tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Divisi in tre squadre, con capitani Andrea, Alessia e Simona, la prova ha visto vincitrice la nota velina, mentre per la squadra della Ventura si è classificata ultima. È proprio la nota conduttrice, scontenta dell’esito, a far partire una polemica visto che, a suo dire, le squadre erano impari. La dichiarazione però scatena subito le reazioni degli altri naufraghi e in particolare le lacrime di Alessia che, dopo molti tentativi di chiarimento con Simona, riesce ad appianare la situazione. Intanto è un altro scontro a mobilitare il gruppo: quello tra Cristian Gallella e Stefano Orfei.

Cristian Gallella contro Stefano Orfei: l’accusa e la risposta di Simona

È proprio Cristian a rompere il silenzio e a chiarire ciò che pensa su Stefano Orfei, definendolo senza mezzi termini “il segretario e l’assistente di Simona Ventura“. Il noto circense non rimane in silenzio e, di fronte alle sue parole, nega fermamente e afferma solo di essere semplicemente d’aiuto. Stefano infatti chiarisce che tra lui e Simona c’è una bella amicizia che sicuramente continuerà dopo l’Isola, poi però è Simona ad intervenire, chiarendo il rapporto con Stefano e confermando la loro amicizia.

Isola dei Famosi: una frattura insanabile tra i naufraghi?

Mentre Aristide continua la sua avventura solitaria su Playa Soledad, su Playa Uva gli animi continuano a scaldarsi e la frattura tra due gruppi ben distinti è sempre più evidente: cosa accadrà ora all’Isola dei Famosi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top