Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Cristian Gallella: partecipazione a caro prezzo

cristian-gallella-Isola dei Famosi, Cristian Gallella: partecipazione in bilico

Erano in molti ad attendere Cristian Gallella all’Isola dei Famosi ma l’esordio dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato rimandato di una settimana. Non solo, a quanto pare, la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne è in bilico. Com’è ormai noto Gallella si ritroverà su una Zattera, ai limiti della sopravvivenza, con Gianluca Mech, l’inventore della Tisaroneica. La Zattera, però, è solo una condizione momentanea, prima o poi uno dei due naufraghi entrerà a far parte del cast ufficiale mentre l’altro tornerà a casa, in Italia. Dunque, ci sono buone probabilità che la presenza di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi sia alquanto breve.

Cristian Gallella sulla Zattera dell’Isola dei Famosi

In attesa di vedere Cristian Gallella sulla Zattera dell’Isola dei Famosi, la fidanzata Tara Gabrieletto si difende dalle critiche. Proprio di recente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sbottata su Instagram, difendendo a spada tratta il fidanzato, con il quale tra l’altro ha di recente superato una crisi profonda. “Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose.. Grazie” ha prima scritto la futura moglie di Cristian Gallella per poi continuare: “Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo .. non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete”.

Cristian Gallella torna in tv all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è la terza esperienza televisiva per Cristian Gallella: dopo l’esordio a Uomini e Donne, dove è stato prima corteggiatore e poi tronista, il giovane ha partecipato con la fidanzata Tara Gabrieletto al reality show Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top