Connect with us

Televisione

Isola Dei Famosi, Cristian Gallella non ci sarà? Il gesto sospetto

cristian-gallella-scelta-1-marzoIsola dei Famosi, Cristian Gallella non ci sarà? Scatta il dubbio

AGGIORNAMENTO: Cristian Gallella assente alla prima puntata dell’Isola dei Famosi, clicca qui per scoprire il motivo!

Ci sarà o non ci sarà Cristian Gallella nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà domani sera su Canale 5? Il mistero continua ad infittirsi visto che a Uomini e Donne Maria De Filippi, e lo stesso Cristian, avevano dato per certa la partecipazione, poi smentita in seguito in un’intervista rilasciata a Vip. Nonostante quindi le voci diano per certa la sua partecipazione, non è ancora arrivata la conferma che l’ex tronista di Uomini e Donne sia realmente uno dei concorrenti che andranno ad abitare l’ormai nota zattera. A darci però un piccolo sospetto sulla sua possibile assenza è un indizio “social”.

Cristian Gallella e il “mi piace” sospetto: niente Isola per lui?

Come ci fa notare il Vicolo delle News, alcune ore fa Cristian avrebbe infatti lasciato un like su Instagram, cosa effettivamente non possibile se fosse uno dei concorrenti dell’Isola, visto che tutti i partecipanti sono già in Honduras. Possibile che questo dimostri la sua assenza? Cristian potrebbe realmente non essere tra i concorrenti, ma il “mi piace” potrebbe anche essere sfuggito a qualcuno del suo staff, che gestisce le sue pagine social, visto che il like in questione è anche alla foto di una bella ragazza, gesto abbastanza strano vista la grande gelosia della sua fidanzata Tara.

Isola dei Famosi: il mistero di Cristian Gallella

Lo scenario insomma potrebbe rivelarci grandi sorprese: ad abitare la zattera potrebbe quindi non esserci Cristian, ma un concorrente a sorpresa. Ci sarà davvero il colpo di scena? Per ora ci sembra difficile, ma per scoprirlo dovremo attendere soltanto un giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top