Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Cristian e Marco: pace dopo la nomination

Marco-Cristian-Isola-dei-Famosi-spiegazioneIsola dei Famosi: un duro colpo per Marco Carta

Ormai siamo agli sgoccioli di questa edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. E proprio ieri sera su canale 5, infatti, c’è stata la diretta del reality show, nella quale è accaduto davvero di tutto. Oltre alla gaffe fatta in studio da Simona Ventura, c’è stato un altro ed importante colpo di scena che nessuno, forse mai, si sarebbe aspettato: la nomination di Marco Carta. Ed è stato in realtà un suo amico a mandarlo al televoto insieme a Paola Caruso, nonché leader di questa settimana, Cristian Gallella. Dopo lo splendido gesto fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti dell’attore Jonás Berami che è stato apprezzato anche dall’opinionista Mara Venier, Cristian alla fine della puntata ha fatto proprio il nome del cantante. Una nomination che ha scatenato grande stupore tra il pubblico, ma che ha colpito fortemente anche lo stesso Marco, visibilmente sorpreso. Ma nel Daytime andato in onda poco fa sulla rete Mediaset, è stato svelato finalmente il motivo della decisione di Gallella.

Isola dei Famosi: il chiarimento tra Marco e Cristian

Una nomination, dunque, molto forte tra i due titani di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Marco Carta ha subito manifestato il suo stupore per questo duro colpo ricevuto da Cristian, tanto è vero che il cantante afferma: “Devo essere sincero, è stato come un fulmine a ciel sereno. Comprendo assolutamente che sia un gioco anche se non lo concepisco, cioè non riesco a capirlo.” Marco non se lo sarebbe mai aspettato, dunque, e vorrebbe una motivazione. Una spiegazione che non tarda ad arrivare, anche se dichiara, in fondo in fondo, di sapere il perché. La stessa Paola ha capito che è stata una strategia per mandarla via, visto che il cantante è molto forte e molto amato dal pubblico.

Isola dei Famosi: soltanto una strategia quella di Cristian nei confronti di Marco?

Marco Carta, quindi, ha capito cosa volesse fare effettivamente Cristian, ma afferma comunque che, in realtà, sta rischiando tanto. L’ex tronista ci tiene a chiarire la sua scelta con Marco, spiegandogli che ha utilizzato l’unica arma che, per lui, lì dentro crede essere la più forte, perché ritiene che Paola rischia di essere veramente una persona che destabilizza tutti e tutto. Cristian, quindi, ha deciso di nominare Marco solo per una questione di gioco perché non ha assolutamente nulla nei suoi confronti e, anzi, dichiara di voler arrivare con lui in finale. Gallella gli chiede anche scusa se ha fatto ciò e gli dice, inoltre, che si sentirebbe responsabile nel caso in cui fosse proprio il noto cantante ad essere eliminato. Chi sarà, allora, a dover abbandonare il gioco? Lo scopriremo lunedì!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top