Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: come seguire in tv e sui social la nuova edizione

alessia marcuzzi contro stefano bettarini

Isola dei Famosi: dove, quando e orari per seguire la nuova edizione

Manca davvero poco, ormai, alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Mentre i naufraghi si preparano a vivere l’entusiasmante avventura sono trapelate le prime informazioni riguardante la programmazione del longevo e sempre seguitissimo reality. La diretta del lunedì sera condotta da Alessia Marcuzzi, infatti, sarà la punta di diamante di settimane intense durante le quali l’Isola farà compagnia ai suoi numerosissimi fan per tutto il corso della settimana. Il daytime, tanto per cominciare, andrà in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.05. Diverso è, invece, il discorso per Italia 1: qui l’Isola dei Famosi verrà proposta attraverso due strisce programmate, rispettivamente, per le 13.55 e le 19.55, dal lunedì al venerdì e la domenica. La programmazione, inoltre, cambierà ulteriormente nella giornata di sabato: soltanto in questa giornata, infatti, la striscia del famoso reality andrà in onda soltanto alle 19.55. Per quanto riguarda invece La5, è prevista una striscia quotidiano fissata per le ore 19. Non potevano mancare, infine, anche i contenuti di Mediaset Extra: in questo caso, però, il daytime è fissato per l’ora di pranzo. 12.45, per la precisione. I fan dell’Isola, insomma, possono ritenersi soddisfatti: le occasioni per tenersi informati sulle avventure di Cayo Paloma non mancheranno decisamente.

L’Isola dei Famosi sui social: come interagire

L’Isola dei Famosi, ormai da diverse edizioni, è diventato un reality estremamente seguito anche sui social. Le avventure dei naufraghi sulle spiagge di Cayo Paloma, infatti, ormai da diverse edizioni possono essere seguite anche attraverso le pagine ufficiali del programma presenti su Facebook, Instagram e Twitter. Proprio Twitter, in particolare, potrebbe risultare determinante anche nei meccanismi di voto: si potrà, infatti, esprimere la propria preferenza nel corso delle diverse votazioni anche attraverso il social network dei cinguettii. Il procedimento è semplice: occorrerà, infatti, registrarsi a Twitter, seguire l’account ufficiale del programma @Isola dei Famosi e validare il proprio account al numero 342/411445 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Una volta effettuata questa operazione, occorrerà inviare un messaggio diretto all’account dell’Isola secondo le modalità indicate di volta in volta nel corso delle dirette del lunedì sera. I voti per eliminare o provare a salvare il proprio naufrago preferito, infine, potranno essere espressi anche attraverso il sito ufficiale del programma o l’App Mediaset, scaricabile su tablet e smartphone.

L’Isola dei Famosi e il voto via SMS

Il discorso dei social, ovviamente, non esclude i consueti meccanismi di votazione. I fan dell’Isola, infatti, potranno esprimere le loro preferenze anche inviando un SMS al numero 477.000.3 al costo di 0,16 €. Sostenere il proprio naufrago del cuore, insomma, non è davvero mai stato così facile.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top